Pronostici Europei Francia 2016, big match Germania-Polonia: Analisi e pronostico del 4 settembre

Europei Francia 2016, big match Germania-Polonia: Analisi e pronostico del 4 settembre

LewandowskiEuropei Francia 2016, big match Germania-Polonia: Analisi e pronostico del 4 settembre. Nel venerdì delle qualificazioni europei ecco la sfida che più spicca tra le altre,quella dello scontro al vertice del Girone D dove la capolista Polonia è ospite della Germania dietro di un solo punto e l’imperativo è il sorpasso.

Europei Francia 2016, big match Germania-Polonia: Analisi e pronostico del 4 settembre. Padroni di casa, ovvero la Germania,  è seconda in classifica nel Girone D con 13 punti, uno in meno della Polonia. In questa occasione la banda di  Joachim Löw potrà quindi sorpassare gli acerrimi rivali di mille scontri. Il percorso dei campioni del mondo è stato quasi impeccabile, 4 le vittorie 1 pareggio e una sconfitta, quest’ultima subita proprio in Polonia. Inutile elencare i componenti di questa corazzata tedesca, che può vantare tra le sue file i migliori giocatori del panorama europeo e non solo, basta citarne solo alcuni come il portiere Neuer, Gotze, Schurrle e il fortissimo centrale difensivo Boateng. Insomma non a caso ha vinto il mondiale e si candida tra le favorite a vincere l’europeo del prossimo anno.

La Polonia del ct Adam Nawałka guida il Girone con 14 punti conquistati con un ruolino di marcia quasi perfetto fatto di 4 vittorie e 2 pareggi. Soltanto 3 le reti subite contro le 20 realizzate in appena 6 match giocati. La goleada contro Gibilterra è stato il match più esaltante, terminato con un nettissimo 0-7  con il poker di reti realizzato dal bomber del Bayern Monaco Lewandowski che ora guida la classifica marcatori con 7 centri realizzati in sei partite. Il match di questa sera contro  la Germania è interessante e molto impegnativo. La testa del girone è in discussione, staremo a vedere chi la spunterà, i polacchi hanno comunque dalla loro parte 2 risultati utili su 3,ossia il pareggio e la vittoria.

La gara d’andata è terminata 2-0 per la Polonia, stasera sono i padroni di casa ad essere indubbiamente i favoriti. Le reti sicuramente non mancheranno visti gli attacchi delle due squadre, ma a spuntarla potrebbero essere i padroni di casa, dotati di una rosa certamente più forte, hanno la possibilità  di chiudere il girone al primo posto dopo la sbandata delle prime giornate di qualificazione.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 1 = 1.28. PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.98

Booking.com