Europei Francia 2016, Italia-Bulgaria: Ultime news e formazioni

Italia-BulgariaEuropei Francia 2016, Italia-Bulgaria: Ultime news e formazioni. Manca pochissimo, soltanto gli ultimi sforzi e poi la Nazionale Italiana potrà ottenere la qualificazione agli Europei Francia 2016, che si giocheranno il prossimo anno in Francia.

Europei Francia 2016, Italia-Bulgaria: Ultime news e formazioni. Siamo ormai infatti alle fasi cruciali delle qualificazioni e l’Italia al momento comanda il proprio girone davanti alla Croazia. Gli azzurri di Conte hanno vinto l’ultima partita a fatica riuscendo a vincere con un solo gol di scarto, 1-0,  e per giunta con un tocco di braccio di Pellè, e non si è capita la tanta euforia ed esultanza del ct Antonio Conte per una rete che doveva essere annullata. Il gioco della squadra azzurra, anzi il non gioco,  è stato latitante e non sono mancati i mugugni dei tifosi. Comunque bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno: con i tre punti conquistati l’Italia si è portata prima in classifica alla pari  della Croazia a quota 15 punti e ora la qualificazione a Europei Francia 2016 è ad un passo.

Europei Francia 2016, Italia-Bulgaria: Ultime news e formazioni. Si giocherà questa sera, 6 settembre 2015, allo Stadio barbera di Palermo e gli azzurri andranno a caccia di altri tre punti fondamentali. Anche se la Bulgaria è ormai fuori dai giochi, quarta in classifica a quota otto  punti, non bisognerà affatto sottovalutare questo avversario e giocare con la massima concentrazione. Il ct Antonio Conte farà dei cambiamenti nella formazione dell’Italia, del resto ha convocato molti giocatori e darà spazio anche a chi è più fresco fisicamente, non avendo giocato contro Malta.

ITALIA-BULGARIA, QUALIFICAZIONI EUROPEI FRANCIA 2016, ORE 20:45.

ITALIA (4-3-3) TITOLARI: Buffon – Florenzi – Bonucci – Chiellini – Darmian – Pirlo – Parolo – Verratti – Candreva – Eder – Pellé. COMMISSARIO TECNICO: Antonio Conte.

BULGARIA (4-2-3-1) TITOLARI: Mihaylov – Bandalovski – Aleksandrov – Bodurov – Minev – Dyakov – Chochev – Manolev – Popov – Nedelev – Rangelov.  COMMISSARIO TECNICO: Ivajlo Petev.

Booking.com