Calcio Mercato Faccia a faccia Tottenham-Lamela: La Roma infuriata apre l’asta

Faccia a faccia Tottenham-Lamela: La Roma infuriata apre l’asta

621

LamelaUn incontro che non si sarebbe dovuto fare. L’entourage di Lamela, come rivela Sky Sport, sarebbe pronto ad incontrare i vertici del Tottenham per parlare dell’eventuale passaggio dell’argentino agli Spurs (si parla di un’offerta importante per il giocatore e ben 35 milioni di euro garantiti alla Roma per il cartellino).
Un faccia a faccia che avrebbe fatto infuriare la Roma. Il giocatore, dopo la cessione di Osvaldo al Southampton, è considerato incedibile da parte della dirigenza giallorossa. Da qui l’arrabbiatura per questo inatteso appuntamento.

Le cessioni da parte della Roma potrebbero non fermarsi a quella di Osvaldo, approdato domenica scorsa al Southampton. Sabatini ha diverse piste aperte e lavora fra Trigoria e Milano soprattutto per trovare il sostituto dell’ex viola (i nomi sono quelli di Gilardino, Matri e Belfodil). Allo stesso tempo resta però in bilico il futuro di Erik Lamela: l’offerta del Tottenham, 35 milioni di euro al club e 4 netti al giocatore, sta facendo vacillare un po’ chiunque. La speranza di Sabatini è anche quello che i due club di Manchester rilancino, dando via ad un’asta che non può che far bene alle casse giallorosse.

Booking.com