Coppe Champions League Finale Champions, Juve-Real Madrid: News e formazioni

Finale Champions, Juve-Real Madrid: News e formazioni

juventus-real-madridFinale Champions, Juve-Real Madrid: News e formazioni. La notte di Cardiff è arrivata e sarà indubbiamente una finale spettacolare quella che si disputerà questa sera al Millenium Stadium tra le due formazioni che hanno meritato questa finale.

Finale Champions, Juve-Real Madrid: News e formazioni. L’esperienza è indubbiamente dalla parte dei Blancos che sono “abituati” a queste competizioni e vantano 11 Coppe dalle orecchie lunghe, ma la Juventus è abbastanza in forma e punta al tris. CR7 sarà la spina nei fianchi dei bianconeri  dove il portoghese ha vinto 15 finali su 21 disputate. Occhio puntato chiaramente anche su Sergio Ramos, risultando il difensore che è andato a segno  nelle due finali del 2014 e del 2016 contro l’Atletico. I numeri chiaramente sono dalla parte del Real Madrid, ma la Juventus è pronta per centrare il Triplete dopo aver vinto scudetto e Coppa Italia. Sarà quindi un match stellare: la Juve migliore difesa del mondo contro l’attacco micidiale e mondiuale del Real Madrid. La notte di Cardiff ci dirà chi sarà il vincitore.

JUVENTUS (3-4-2-1) TITOLARI: Buffon – Barzagli – Bonucci – Chiellini – Dani Alves – Khedira – Pjanic – Alex Sandro – Dybala – Mandzukic – Higuain. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

REAL MADRID (4-3-1-2) TITOLARI: Navas – Carvajal – Varane – Ramos – Marcelo – Kroos – Casemiro – Modric – Isco – Benzema – Ronaldo. ALLENATORE: Zinedine Zidane.

Booking.com