Coppe Champions League Finale Champions League di San Siro: 28 Maggio, Real Madrid-Atletico Madrid

Finale Champions League di San Siro: 28 Maggio, Real Madrid-Atletico Madrid

901

Finale Champions League 2016Finale Champions League di San Siro: 28 Maggio, Real Madrid-Atletico Madrid. Il match di questa sera ha decretato la seconda finalista di Champions League: il Real Madrid ha battuto di misura il Manchester City.

Finale Champions League di San Siro: 28 Maggio, Real Madrid-Atletico Madrid. Un derby tutto spagnolo la finale di Champions League di Milano, Real Madrid-Atletico Madrid il prossimo 28 maggio. Due anni dopo la prima e ultima volta, la Champions League verrà decisa dal derby di Madrid. Una giornata dopo la qualificazione dell’Atletico Madrid di Diego Simeone, il Real Madrid di Zinedine Zidane ha staccato il pass per la finale della massima competizione europea battendo 1-0 il Manchester City al Santiago Bernabeu.
28 Maggio, Real Madrid-Atletico Madrid. A decidere il big match, dopo venti minuti,  una conclusione di destro di Gareth Bale si è insaccata alle spalle di Hart grazie anche alla decisiva deviazione di Fernando. Una rete, dopo il pareggio di 0-0 dell’andata, viziata dalla complicità della difesa ballerina di Manuel Pellegrini,  è bastata per ritrovarsi a San Siro per la finale contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Booking.com