Calcio Estero FINALE COPPA DEL RE 2014: Barcellona-Real Madrid, out CR7

FINALE COPPA DEL RE 2014: Barcellona-Real Madrid, out CR7

2104

FINALE COPPA DEL RE 2014: Barcellona-Real Madrid, out CR7FINALE COPPA DEL RE 2014: Barcellona-Real Madrid, out CR7. Domani sera sul neutro del Mestalla di Valencia va di scena l’ennesima sfida infuocata tra le rivali di sempre, Tata Martino deve salvare la panchina e Carlo Ancelotti, senza Cristiano Ronaldo, sogna il triplete.

FINALE COPPA DEL RE 2014: Barcellona-Real Madrid, out CR7. Molto più di una partita, molto più di una finale. Barcellona e Real Madrid mercoledì sera alle 21.30 scenderanno in campo sul neutro del Mestalla di Valencia, per l’ultimo atto della Coppa del Re 2014. Un match che ormai è diventato leggendario e che in questa stagione ha un interesse particolare: merengues e blaugrana infatti avranno uno stimolo in più per portare a casa il trofeo, visto che nella Liga sono al secondo e terzo posto, alle spalle della capolista Atletico Madrid.

FINALE COPPA DEL RE 2014: Barcellona-Real Madrid, out CR7. Domani sera sul neutro del Mestalla di Valencia va di scena l’ennesima sfida infuocata tra le rivali di sempre, Tata Martino deve salvare la panchina e Carlo Ancelotti, senza Cristiano Ronaldo, sogna il triplete. FINALE COPPA DEL RE 2014: Barcellona-Real Madrid. Le maggiori pressioni per ovvi motivi sono sul Barcellona. La formazione azulgrana che regna nell’albo d’oro della Coppa del Re con 26 titoli, non potrà permettersi passi falsi. Messi e compagni sono reduci da una delle settimane più difficili della loro storia recente. Prima il ko in Champions proprio contro l’Atletico e poi quello nella Liga contro il Granada che hanno relegato gli azulgrana al 3° posto e la contestazione dei tifosi a tata Martino in primis e per finire a Neymar. Eventuale successo in Coppa del Re a spese dei rivali storici potrebbe attenuare la contestazione al tecnico,  dato già per partente a fine stagione, con Klopp in pole. Martino comunque deve far fronte alle tante assenze soprattutto in difesa: gli infortuni di Puyol, Pique e Bartra, e quello del portiere titolare Valdes sostituito da Pinto, anche lui contestatissimo, costringeranno il Tata a spostare i due centrocampisti in difesa,  ovvero Busquets e Mascherano. FINALE COPPA DEL RE 2014: Barcellona-Real Madrid.  Il Real Madrid è pronto a giocarsi  tutto per portare a casa la Coppa del Re 2014. Il trofeo che potrebbe essere il numero 19 dell’albo d’oro merengues, per la squadra di Carlo Ancelotti rappresenterebbe un’iniezione di fiducia importante in vista del finale di stagione con il sogno triplete ancora realizzabile. Brucia ancora la sconfitta in finale della Coppa del Re 2013, quando Ronaldo e company furono sconfitti in finale dai cugini dell’Atletico Madrid.  Il problema muscolare di Cristiano Ronaldo lo terrà fuori ancora per un po’ di tempo. La ragione non è legata alla gravità dell’infortunio, quanto alla necessità di non correre seri rischi. Quindi, domani il Real Madrid disputerà la finale di Coppa del Re contro il Barcellona senza CR7, anche perchè il suo apporto servirà in sfide più importanti, come spiega il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti: “La squadra ha risposto bene in assenza di Cristiano e può farlo anche domani. Non possiamo rischiare di farlo giocare, meglio farlo riprendere con calma, ci attende un finale di stagione impegnativo e decisivo”. Oltre alla corsa per il titolo, le Merengues dovranno disputare la semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco.

CheapAdultWebcam