Pronostici Finale Euro 2016 Portogallo-Francia: Pronostico, analisi e consiglio schedina

Finale Euro 2016 Portogallo-Francia: Pronostico, analisi e consiglio schedina

2066

Griezmann e Cristiano RonaldoFinale Euro 2016 Portogallo-Francia: Pronostico, analisi e consiglio schedina. Siamo ormai arrivati alla conclusione di questo Europeo davvero emozionante. Due squadre che hanno senza dubbio meritato di arrivare in finale che comprende anche la sfida tra CR7 e Griezmann.

Finale Euro 2016 Portogallo-Francia: Pronostico, analisi e consiglio schedina. Emozioni e sorprese non sono mancate, dopo aver assistito l’Islanda passare il girone ed uscire ai Quarti di Finale dopo aver eliminato l’Inghilterra agli Ottavi. La nostra Italia classificata prima nel girone dopo aver eliminato i campioni d’Europa in carica hanno tenuto testa per l’intera sfida ai tedeschi campioni del mondo salvo poi uscire ai rigori.

E’ giunto ora il momento dell’ultimo atto, il Portogallo di CR7 dopo aver eliminato per 2-0 proprio il Galles del compagno di club Bale dovrà vedersela con la Francia di Griezmann che invece ha superato la Germania sempre per 2-0.

Il Portogallo si è classificato come migliore terza, dopo aver superato Croazia, Polonia e Galles sono giunti in finale. Davvero incredibile il loro percorso. Dopo tre pareggi nella fase a gironi hanno prima superato la Croazia con un gol di Quaresma e dopo aver eliminato la Polonia ai calci di rigore sono riusciti finalmente a vincere la loro prima partita nei 90′ grazie ai gol di Ronaldo e Nani. Hanno un ottimo reparto difensivo e sperano appunto di recuperare per la finale il centrale Pepe. In attacco lasciano spazio alla fantasia di Ronaldo che ha già realizzato ben 3 gol al pari di Nani ma è il migliore assist man dell’europeo.

La Francia invece ha vinto il proprio girone davanti alla Svizzera poi ha eliminato prima Irlanda dopo essere andata sotto 1-0 ci ha pensato Griezmann con una doppietta, dopo nel quarto hanno calato il pekerissimo  contro l’Islanda e infine ha appunto battuto la Germania con la doppietta dell’attaccante dell’Atletico Madrid. Una squadra davvero ostica per chiunque, non solo perchè gioca in casa. Buona la difesa con Umtiti preferito a Rami. In avanti non dimentichiamo il buon lavoro svolto fino ad ora da Giroud.

Il Portogallo rappresenta la solidità difensiva mentre la Francia ha il miglior attacco del torneo. I due top-player di nuovo uno di fronte all’altro come nella finale di Milano della Champions League, dove fatale è stato l’errore dal dischetto del francese. Noi prevediamo un match bloccato nel primo tempo come del resto ci hanno abituato spesso queste due squadre. Importante sarà l’ultima mezzora dove potrebbe venire fuori il potenziale dei francesi, che noi vediamo come favoriti per la vittoria finale.

PRONOSTICO PRINCIPALE 2 = 2.05

PRONOSTICO SECONDARIO UND 2,5 = 1.50

CheapAdultWebcam