Coppe Finale Supercoppa Lega Pro, Trapani-Avellino: Tutte le news e le formazioni in...

Finale Supercoppa Lega Pro, Trapani-Avellino: Tutte le news e le formazioni in campo

1054

Stasera è in programma la gara di ritorno della finale di Supercoppa di Lega Pro tra Trapani ed Avellino. All’andata finì in pareggio (1-1). Boscaglia deve fare a meno di Madonia, squalificato, e degli infortunati D’Aiello e Basso, ritroverà Abate che ha scontato il turno di stop proprio nel match d’andata. In porta dubbio Nordi-Morello: La difesa sarà composta da Priola, Pagliarulo, Filippi e Daì, mentre a centrocampo troveremo Pacilli e Gambino sulle fasce, mentre Spinelli e Caccetta agiranno in mediana. In avanti, invece, il tandem composto  da Abate e Mancosu.

lega proAnche Rastelli deve fare i conti con alcuni problemi di formazione: squalificato Fabbro, indisponibili Izzo e Bianco, con Pezzella non al meglio, ma comunque convocato. In avanti, invece, non ci sarà Biancolino, contrattura muscolare per lui. Il tecnico biancoverde schiererà i suoi con il  4-3-1-2, con Fumagalli tra i pali, Bittante, Zullo, Giosa e Pezzella a comporre la linea difensiva; a centrocampo troviamo Massimo, Arini e Angiulli, mentre sulla trequarti ballottagio De Angelis-Bariti, con il primo favorito per una maglia da titolare. In avanti, confermata la coppia che ha giocato il match d’andata: Zigoni e Castaldo saranno gli attaccanti.

TRAPANI (4-4-2): Morello; Priola, Pagliarulo, Filippi, Daì; Gambino, Spinelli, Caccetta, Pacilli; Abate, Mancosu.
A disposizione: Nordi, Lo Bue, Giordano, Pirrone, Tedesco, Manuguerra, Romeo.
Allenatore: Roberto Boscaglia.

AVELLINO (4-3-1-2): Fumagalli; Bittante, Zullo, Giosa, Pezzella; Massimo, Arini, Angiulli; De Angelis; Zigoni, Castaldo.
A disposizione: Di Masi, Zappacosta, D’Angelo, Millesi, Catania, Herrera, Bariti.
Allenatore: Massimo Rastelli.

CheapAdultWebcam