Coppe Coppa Italia Fiorentina-Atalanta, formazioni e ultime news: Tim Cup Ottavi di Finale

Fiorentina-Atalanta, formazioni e ultime news: Tim Cup Ottavi di Finale

Fiorentina-AtalantaFiorentina-Atalanta, formazioni e ultime news: Tim Cup Ottavi di Finale. Prosegue senza soste il programma degli Ottavi di Finale di Tim Cup e stasera scenderanno in campo sia la Fiorentina contro l’Atalanta che l’Inter contro la Sampdoria. La Roma ieri sera ha vinto ai supplementari con il regalino arbitrale.

Fiorentina-Atalanta, formazioni e ultime news: Tim Cup Ottavi di Finale. Questa sera al Franchi apre la seconda tranche degli Ottavi di Finale di Tim Cup tra Fiorentina e Atalanta. Partite secche, chi vince raggiunge i quarti, dove sono già approdate, con il seguente accoppiamento: Milan-Lazio e Parma-Juventus. Stasera, mercoled’ 21 gennaio 2015, sarà il turno di Fiorentina-Atalanta e Inter-Sampdoria, ad accedere ai quarti. Ultimo Ottavo, domani sera, giovedì 22 gennaio, Napoli-Udinese, al San Paolo alle ore 21:00. Fiorentina  e Atalanta si presentano al confronto entrambi provenienti da un prezioso successo esterno in campionato, rispettivamente a Verona con il Chievo e al Meazza con il Milan.

La Fiorentina di Vincenzo Montella sta vivendo una stagione meno fluida rispetto a quella passata, l’assenza cronica di Pepito Rossi e il non pervenuto Mario Gomez sotto porta e qualche scintilla con il tecnico, sono due fattori che si sentono, eccome, nell’economia del campionato. In questi giorni di frenesie da mercato si tenta una sorta di pulizia generale. E’ arrivato in prestito Diamanti, il cavallo di ritorno da Guanzghou. In condizione approssimativa e in sovrappeso, difficilmente sarà schierato dall’inizio da Montella. Dal mercato si attende un centravanti, ma sarebbero necessari anche altri innesti, in tutti i reparti compreso il portiere, visto che Neto ha deciso di non rinnovare.

Nel frattempo Vincenzo Montella, rilanciato dopo i due successi consecutivi in campionato con Palermo e Chievo, è sempre costretto a fare i conti con i troppi infortuni che fino a questo momento hanno realmente condizionato la stagione della sua squadra ed ora deve scegliere gli undici contro l’Atalanta, capace solo tre giorni prima di mettere in difficoltà il Milan, sbancando il Meazza.  Stefano Colantuono e la sua truppa sono con il morale alle stelle per la vittoria del derby regionale e si presenteranno al Franchi convinti a giocarsi le loro possibilità. Babacar al centro dell’attacco, dovrebbe rivedersi Savic, non ancora Aquilani e Lupatelli per i viola. Estigarribia, Raimondi e Cherubin in forse nell’Atalanta.

FIORENTINA  (3-5-1-1): Tatarusanu – Basanta – Savic – Richards – Pasqual – Borja Valero – Kurtic – Fernandez – Cuadrado – Joaquin – Babacar. ALLENATORE: Vincenzo Montella.

ATALANTA  (4-4-2): Avramov – Dramè – Biava – Stendardo – Scaloni – Moralez – Baselli – Migliaccio – D’Alessandro – Pinilla – Bianchi. ALLENATORE: Stefano Colantuono.

TIM CUP PROGRAMMA QUARTI DI FINALE:

Martedì 27 gennaio 2015,  MILANLAZIO;

Mercoledì 28 gennaio 2015,  PARMAJUVENTUS;

Martedì 3 febbraio 2015,  ROMA – FIORENTINA/ATALANTA;

Mercoledì 4 febbraio 2015,  NAPOLI/UDINESE – INTER/SAMPDORIA.

Booking.com