Coppe Europa League FIORENTINA-DINAMO MINSK, probabili formazioni: Europa League

FIORENTINA-DINAMO MINSK, probabili formazioni: Europa League

FIORENTINA-DINAMO MINSKFIORENTINA-DINAMO MINSK, probabili formazioni: Europa League. Dopo la due giorni di Champions League, con la Juve che ha passato il turno dopo il pareggio con l’Atletico Madrid e l’eliminazione della Roma, sconfitta  all’Olimpico dal Manchester City, stasera in campo le quattro italiane. La Fiorentina al Franchi alle 21:05 contro la Dinamo Minsk.

FIORENTINA-DINAMO MINSK, probabili formazioni: Europa League. Questa sera si gioca l’ultima giornata della fase a gironi in Europa League. L’unica squadra italiana che non ha ancora in mano il biglietto per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta è il Torino, impegnato in Danimarca a Copenaghen, ore 19:00, con l’obiettivo di raggiungere Inter, Fiorentina, Napoli e Roma, che è retrocessa dalla Champions League. La Fiorentina di Vincenzo Montella ospita al Franchi la Dinamo Minsk alle ore 21:05, mentre il Napoli di Rafael Benitez è impegnato al San Paolo alle ore 21:05 con lo Slovan Bratislava. L’Inter di Roberto Mancini, già qualificata al turno successivo farà giocare chi ha poco minutaggio e dei giovani interessanti.  I nerazzurri sono impegnati a Baku in Azerbaijan e scenderanno in campo alle ore 18:00.

Ultimo appuntamento, questa sera alle ore 21:05, per la Fiorentina nel Gruppo K di Europa League. Allo Stadio Franchi, i viola di Montella affronteranno la Dinamo Minsk, fanalino di coda con un solo punto. Raggiunta la qualificazione ai sedicesimi con largo anticipo, il tecnico della Fiorentina avrà l’occasione di dare spazio al turnover, mentre i bielorussi sperano nel primo successo in Europa.  I riflettori saranno tutti puntati sulla sfida tra i greci del Paok e i francesi del Guingamp. Entrambe a sette punti alle spalle dei viola, le due formazioni si giocano l’ultima carta per ottenere il pass che vale i sedicesimi di finale di Europa League. Per la Dinamo Minsk, invece, il cammino europeo è già giunto al termine.

Ancora imbattuto nel girone, Vincenzo Montella opterà per il turnover, affidandosi al 3-5-2. Davanti a Tatarusanu ci saranno Richards, Tomovic e Alonso, mentre sulle fasce spazio a Kurtic e Vargas. In mezzo al campo Aquilani, Badelj e Lazzari, con Cuadrado e Ilicic in attacco. Per Zhuravel 4-2-3-1, dove Diomande sarà sostenuto da Adamovic, Figueredo e Stasevic.

FIORENTINA-DINAMO MINSK: PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 21:05.

FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu – Richards – Tomovic – Alonso – Kurtic – Aquilani – Badelj – Lazzari – Vargas – Cuadrado – Ilicic. ALLENATORE:  Vincenzo  Montella.

DINAMO MINSK (4-2-3-1): Ignatovich – Veretilo – Kontsevoi – Bandura – Molosh – Nikolic – Voronkov – Adamovic – Figueredo – Stasevic – Diomande.  ALLENATORE:  Uladzimir Zuharavel.

CheapAdultWebcam