Calcio Mercato Fiorentina-Ilicic è fatta: Accordo raggiunto con Zamparini

Fiorentina-Ilicic è fatta: Accordo raggiunto con Zamparini

1203

IlicicJosip Ilicic è un giocatore della Fiorentina. Il centrocampista sloveno sosterrà domani le visite mediche e poi si aggregherà al gruppo nel ritiro di Moena, dove si trova anche Andrea Della Valle. Al Palermo vanno 9 milioni di euro più alcuni bonus.

Zamparini ha dato l’ok alla cessione del giocatore sloveno, accettando l’offerta di 9 milioni di euro (spalmabili in 4 anni) presentata dalla famiglia Della Valle. Il Liverpool si era presentato alla porta del presidente del Palermo con 3 milioni in più, ma alla fine la volontà del giocatore ha prevalso e così Zamparini ha ceduto alla proposta del club viola.
La svolta è stata davvero importante, al punto che già in giornata Josip Ilicic effettuerà le visite mediche e già in serata potrebbe aggregarsi ai nuovi compagni in ritiro. Dopo tre stagioni e 20 goal messi insieme con la maglia del Palermo, Ilicic lascerà dunque la Sicilia. Tra oggi e domani è atteso l’annuncio ufficiale.
E a margine di una partita di biliardino nel ‘Viola Village’, ci ha pensato Della Valle a mettere in cassaforte l’approdo in Toscana dello sloveno: Ilicic arriva e le sorprese non sono finite qua. Rafforzeremo il centrocampo e renderemo questa squadra ancora più forte”.
La Fiorentina, intanto, lavora anche in uscita: Juan Manuel Vargas, infatti, è finito nel mirino dei peruvicani dell’Universitario. La Fiorentina potrebbero svincolare il laterale sudamericano e lasciarlo partire a costo zero.

CheapAdultWebcam