Calcio Mercato Fiorentina: Montella rinnova con clausola, Ljajic no

Fiorentina: Montella rinnova con clausola, Ljajic no

1117

Arriva l’ok da parte del tecnico che si lega con la Fiorentina per altri 3 anni, ma spunta una clausola di rescissione in caso di chiamata di una grande: Milan. Niente di fatto invece per il serbo, a dirlo è direttamente il presidente esecutivo della Viola che non considera prioritario l’incontro con l’agente del giocatore classe ’92.

Vincenzo MontellaArriva il sospirato sì per la Fiorentina che dopo aver chiuso vari acquisti eccellenti formalizza forse l’acquisto più importante: il rinnovo del suo tecnico Montella. L’ex Catania era stato cercato, appena concluso il campionato, da Milan, Napoli e Roma ma alla fine è valsa la voglia di continuare nel progetto “Viola”, progetto molto ambizioso come quello di vincere il campionato.

“Con Montella c’è un accordo fin dalla fine del mese di maggio, e appena torneremo da Moena – dice il il presidente esecutivo Mario Cognigni – formalizzeremo il rinnovo contrattuale. Rimarrà con noi tanti anni, i dettagli poi ve li spiegheranno Pradè e lo stesso Montella”.

In realtà qualche dettaglio trapela proprio dall’entourage “Viola”, infatti l’accordo con l’ex attaccante di Sampdoria e Fulham sarà sino al 2017 e ci sarà una clausola di rescissione per il tecnico in caso di chiamata di grande club, ovviamente dietro il pagamento di un indennizzo, e si parla già delle possibili pretendenti visto che a Milano sono certi che i rossoneri potranno farci un pensierino nel caso dovesse tramontare in maniera definitiva il rapporto con Allegri.

Intanto, parlando di rinnovi, si fa sempre più oscura la vicenda Ljajić visto che il serbo non rinnova e visto che la società non ha indetto un incontro con l’agente del giocatore non considerando il tutto come prioritario: “Ljakic è un giocatore viola, ha ancora un anno di contratto ed al momento questa non è una priorità. La Fiorentina un ottimo rapporto con il suo procuratore, uno che fa gli interessi dei calciatori che rappresenta con trasparenza ed in maniera limpida. Detto che la Fiorentina continuerebbe a crescere anche senza di lui, sono fiducioso nel buon esito di quella che sarà una trattativa che soddisferà entrambe le parti. Troveremo una soluzione condivisa. E Montella ci dice che Ljakic sta lavorando duramente con il massimo impegno”.

CheapAdultWebcam