Calcio Italiano Serie A La Fiorentina continua a crescere, Paulo Sousa elogia Kalinic

La Fiorentina continua a crescere, Paulo Sousa elogia Kalinic

1228

Paulo Sousa

“Questa squadra sta crescendo di carattere e personalità. Venivamo da un viaggio difficile dopo l’Europa League e abbiamo incontrato una squadra molto convinta che ci ha creato qualche difficoltà, ma abbiamo creato quello che serviva per chiudere la partita”, ha dichiarato il tecnico viola Paulo Sousa al termine della vittoria della sua squadra contro il Sassuolo.

“Kalinic sta facendo molto bene. E’ un giocatore grandissimo dal punto di vista tecnico, tattico, fisico. Sono molto contento per la sua doppietta. Chiesa è un ragazzo che sta crescendo. Sta lavorando molto bene. Credo tantissimo in lui. Badelj e Vecino hanno fatto prestazioni straordinarie anche lo scorso anno e sono in crescita”.

A proposito invece del sorteggio di Europa League che ha visto la Fiorentina pescare i tedeschi del Borussia Moenchengladbach, Sousa ha detto: “Il Borussia è una squadra costruita per la Champions, con qualità tecnica molto forte. Sarà una sfida che noi vogliamo cogliere per fargli male e cercare di essere noi stessi. Saranno due partite di altissimo livello di qualità di gioco”.

Booking.com