Calcio Italiano Lega Pro Unica Foggia, Ufficiale: Esonerato l’allenatore De Zerbi

Foggia, Ufficiale: Esonerato l’allenatore De Zerbi

Roberto De ZerbiFoggia, Ufficiale: Esonerato l’allenatore De Zerbi. Fulmine a ciel sereno in casa rossonera per il benservito al tecnico bresciano a pochi giorni dall’inizio del campionato di Lega Pro. In pole l’ex Stroppa.

Foggia, Ufficiale: Esonerato l’allenatore De Zerbi. Dissidi di mercato secondo quanto riportato da Sky Sport, il mister ex Napoli saluta il club pugliese dopo aver trascinato la squadra in finale play-off contro il Pisa, dopo aver rifiutato anche l’interessamento di diversi club tra i quali anche il Crotone in Serie A. Finisce così dopo due stagioni l’avventura del 37enne tecnico bresciano, che due mesi fa aveva firmato un prolungamento fino al 2018. Il Foggia è ora a caccia del nuovo allenatore, che sembrerebbe aver già individuato.

Questo il comunicato del club:  “Il Foggia Calcio comunica di aver esonerato dall’incarico di allenatore il tecnico Roberto De Zerbi. Al tecnico bresciano, da parte del Foggia Calcio, vanno i ringraziamenti per l’attività svolta e gli auguri di migliori fortune”.

Si è quindi alla ricerca del nuovo tecnico ed il nome più caldo sembra quello di  Giovanni Stroppa, ex giocatore rossonero  nella stagione 1993-94 con l’allora tecnico boemo Zdeněk Zeman in panchina.

Booking.com