Calcio Estero Formazioni e news Milan-Liverpool: Guinness Cup 2014

Formazioni e news Milan-Liverpool: Guinness Cup 2014

Liverpool-Milan, Guinness Cup 2014

Liverpool-Milan, Guinness Cup 2014

Formazioni e news Milan-Liverpool: Guinness Cup 2014. Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 agosto alle ore 00:30 italiane si gioca la partita amichevole Milan-Liverpool, valida per la terza ed ultima giornata del gruppo B della Guinness Cup 2014.

Formazioni e news Milan-Liverpool: Guinness Cup 2014. Continua la tournèe negli Stati Uniti dei club più quotati in Europa in preparazione dei relativi campionati che inizieranno quasi tutti a fine agosto. Teatro del match di questa notte tra il Milan e Liverpool sarà il Bank of America Stadium di Charlotte. In classifica dopo due gare il Liverpool si trova al primo posto con 5 punti mentre il Milan è ultimo ancora a quota 0. In mezzo ci sono Manchester City a 4 punti ed Olympiakos a 3, che si sfideranno nell’altra partita della terza giornata.

Formazioni e news Milan-Liverpool: Guinness Cup 2014. Filippo Inzaghi confermerà il modulo 4-3-3 che sta cercando di trapiantare dalla Primavera alla prima squadra, già impostata su questo schema nella gestione Allegri. I rossoneri devono concludere dignitosamente il Gruppo B, poi disputeranno un’ultima partita, per stabilire il piazzamento finale nella Guinness Cup e per questo la formazione titolare non dovrebbe essere molto rimaneggiata. Davanti al portiere Abbiati i terzini dovrebbero essere De Sciglio a destra e Constant a sinistra, i centrali Rami e Mexes. A centrocampo il perno centrale dovrebbe essere Cristante, affiancato da Poli a destra e Saponara a sinistra. In attacco più Pazzini che Balotelli per il ruolo di centravanti, mentre le punte laterali dovrebbero essere Niang  ed El Shaarawy.

Formazioni e news Milan-Liverpool: Guinness Cup 2014. Il Liverpool è in testa al raggruppamento e battendo il Milan guadagnerebbe la finale del torneo. Il tecnico Brandan Rodgers dovrebbe schierare questi i titolari:  tra i pali  dovrebbe tornare Mignolet, in difesa  ballottaggi sugli esterni: il mancino Josè Enrique non è al meglio e al suo posto può essere dirottato Glen Johnson o in alternativa Jon Flanagan; a destra invece favorito Martin Kelly mentre la coppia centrale dovrebbe essere composta da Skrtel e Agger, che non hanno giocato l’ultima sfida. A centrocampo capitan Gerrard affiancato da Lucas Leiva mentre sulla fascia destra può partire titolare il serbo Markovic, con Sterling a sinistra ed Emre Can, o Coutinho in posizione centrale dietro all’unica punta Sturridge.

Milan (4-3-3): Abbiati – De Sciglio – Mexes – Constant – Poli – Cristante – Saponara – Niang – Pazzini – El Shaarawy. In panchina: Agazzi – Gabriel – Alex – Zaccardo – Bonera – Albertazzi – Abate – De Jong – Essien – Muntari – Honda –  Mastour – Balotelli.  Allenatore: Filippo Inzaghi.

Liverpool (4-3-3): Mignolet – Kelly – Skrtel – Agger – Johnson – Leiva – Gerrard – Markovic – Can – Sterling – Sturridge.  In panchina: Jones – Coates – Toure – Robinson – Enrique – Henderson – Allen – Coutinho – Lambert.  Allenatore: Brendan Rodgers.

Guinness International Champions Cup 2014: Risultati e calendario partite.

Milan-Olympiacos:  0-3

Roma-Manchester United: 2-3

Inter-Real Madrid: 4-3 (dcr)

Manchester City-Milan: 5-1

Liverpool-Olympiacos: 1-0

Inter-Manchester Utd:  3-5 (dcr)

Roma-Real Madrid: 1-0

Manchester City-Liverpool: 3-5 (dcr)

Roma-Inter: a Philadelphia, il 2 agosto alle ore 19:00 italiane;

Manchester City- Olympiacos: a Minneapolis, il 2 agosto alle ore 14:00;

Real Madrid-Manchester Utd: ad Ann Arbor, il 2 agosto, ore 16:00;

Liverpool-Milan: a Charlotte, il 2 agosto alle ore 18:30.

La finalissima del torneo si disputerà a Miami il 4 agosto alle ore 20:00.

Booking.com