Coppe Champions League Formazioni e ultime news Real Madrid vs Juventus: Champions League mercoledì 13...

Formazioni e ultime news Real Madrid vs Juventus: Champions League mercoledì 13 maggio

Paul PogbaFormazioni e ultime news Real Madrid vs Juventus: Champions League mercoledì 13 maggio. E’ arrivato il giorno tanto atteso dai tifosi della Juventus che sognano la finale di Berlino di Champions League. La prima semifinale si è giocata ieri sera e nonostante la vittoria del Bayern Monaco, 3-2, è il Barcellona la prima finalista.

Formazioni e ultime news Real Madrid vs Juventus: Champions League mercoledì 13 maggio. La squadra bianconera dovrà fare l’impresa al Bernabeu   dove il Real Madrid cercherà con il sostegno dei tifosi di ribaltare la sconfitta per 2-1 dell’andata. La semifinale di Champions League è molto equilibrata ma la Juventus ha recuperato tutti gli infortunati e Max Allegri al Santiago Bernabeu potrà disporre anche del francesino Pogba.

Secondo le indiscrezioni che arrivano da Madrid, ci sarà Pogba dal primo minuto e non Sturaro che tanto bene ha fatto allo Juventus Stadium. Il cileno Vidal giocherà da trequartista. Pirlo confermato in regia. L’idea di un centrocampo più muscolare con Marchisio in regia al posto di Pirlo che si accomoderebbe in panchina e Sturaro a sinistra,  potrebbe essere un’opzione a partita in corso, magari per dare maggiore peso alla fase difensiva. In attacco ci sarà la coppia Tevez-Morata, ma occhio a Llorente che potrebbe entrare successivamente. Allegri dunque si affida al suo modulo 4-3-1-2 e l’opzione 3-5-2 con Barzagli titolare e uno dei centrocampisti out, al momento, sembra valida solo a gara in corso.

Sponda spagnola Carlo Ancelotti non avrà ancora Modric, infortunato ma recupera Benzema e Kroos. Sulle corsie laterali agiranno Carvajal e Marcelo mentre a centrocampo il trio James Rodriguez-Kroos-Isco. In avanti Benzema si sistemerà al centro dell’attacco al fianco di Bale e Cristiano Ronaldo.

REAL MADRIDJUVENTUS, RITORNO SEMIFINALE CHAMPIONS LEAGUE, ORE 20:45.

REAL MADRID (4-3-3) TITOLARI: Casillas – Carvajal – Pepe – Ramos – Marcelo – Kroos – Isco – Rodriguez – Bale – Benzema – Cristiano Ronaldo. PANCHINA:  Navas – Varane – Arbeloa – Lucas Silva – Illaramendi – Hernandez – Jesè. ALLENATORE:  Carlo ANCELOTTI.

JUVENTUS (4-3-1-2) TITOLARI: Buffon – Lichtsteiner – Bonucci – Chiellini – Evra – Marchisio – Pirlo – Pogba –  Vidal – Morata – Tevez. PANCHINA: Storari – Barzagli – Ogbonna – Padoin – Sturaro – Llorente – Matri. ALLENATORE:  Massimiliano ALLEGRI.

ARBITRO:  Jonas ERIKSSON (SVE).

Booking.com