Coppe Champions League Formazioni ed ultime news Barcellona vs Psg: Champions League Martedì 21 Aprile

Formazioni ed ultime news Barcellona vs Psg: Champions League Martedì 21 Aprile

Barcellona vs PSGFormazioni ed ultime news Barcellona vs Psg: Champions League Martedì 21 Aprile. Si partirà questa sera, martedì 21 aprile 2015, con Bayern Monaco-Porto e Barcellona-Psg. Due match che vivono ancora nell’incognita: Bayern Monaco e Psg a caccia dell’impresa qualificazione.

Formazioni ed ultime news Barcellona vs Psg: Champions League Martedì 21 Aprile.  Gli uomini di Pep Guardiola hanno tutte le carte in regola per ribaltare il risultato e tutto lo Stadio Allianz Arena darà il suo apporto dal primo all’ultimo minuto. Sempre stasera l’altro match che non dovrebbe presentare sorprese è Barcellona-Paris Saint Germain, che sembra segnata dopo il 3-1 a favore degli spagnoli in Francia.

Questa volta servirà l’impresa vera e propria. Il 3-1 della scorsa settimana ha praticamente regalato il pass verso la semifinale al Barcellona di Luis Enrique. Un risultato che lascia pochi spiragli al PSG, ad un passo dall’eliminazione dalla Champions League. Questa sera Blanc potrà contare anche sull’apporto di Zlatan Ibrahimovic, assente all’andata per squalifica. Lo svedese, ancora con il dente avvelenato per i trascorsi in blaugrana, vuole prendersi la propria rivincita, anche se dall’altra parte ci sarà da confrontarsi con Suarez, Neymar e Messi.  un match che dovrebbe essere una pura formalità per i blaugrana, dopo il risultato di 3-1 dell’andata: per passare il turno, infatti, i parigini dovrebbero vincere con tre gol di scarto, o con due se ne segnassero almeno quattro. Dire che si tratti di un’impresa difficile è sicuramente un eufemismo, anche se, rispetto all’andata, Laurent Blanc potrà contare sull’apporto di gente come Verratti e Ibrahimovic. Resta comunque una partita da non perdere, perché con nomi come quelli appena citati, più i vari Pastore, Cavani, Messi, Suarez e Neymar, non ci si può annoiare.

BARCELLONAPSG, PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 20:45

Nessuna novità nel 4-3-3 di Luis Enrique che vuole mettere la ciliegina sulla torta per assicurarsi la semifinale. In avanti il trio delle meraviglie, mentre a centrocampo confermato Raktic e Busquets. In casa francese non ci sarà Thiago Silva, dentro quindi Marquinhos al fianco di David Luiz, con Ibra-Cavani coppia gol.

BARCELLONA (4-3-3) TITOLARI: Ter Stegen – Dani Alves – Piquè – Mascherano – Jordi Alba – Rakitic – Busquets – Iniesta – Suarez – Messi – Neymar. ALLENATORE: Luis ENRIQUE.

PSG (4-4-2) TITOLARI: Sirigu – Van Der Wiel – Marquinhos – David Luiz – Maxwell – Lavezzi – Matuidi – Verratti – Pastore – Cavani – Ibrahimovic. ALLENATORE:  Laurent BLANC.

ARBITRO: Svein Oddvar Moen (NOR).

CheapAdultWebcam