Coppe Champions League Formazioni e news Cska Mosca-Manchester City: Champions League

Formazioni e news Cska Mosca-Manchester City: Champions League

Sergio AgueroFormazioni e news Cska Mosca-Manchester City: Champions League. Stasera ritorna la Champions League valevole per la 3^ giornata della fase a gironi. Molte big in campo per la lotta agli ottavi di finale. I due big match saranno Roma-Bayern Monaco e Barcellona-Ajax. Otto le partite in programma e sono impegnate anche Psg, Chelsea, Schalke 04.

Formazioni e news Cska Mosca-Manchester City: Champions League. La 3^ giornata della fase a gironi della Champions League si apre quest’oggi all’Arena Chimki di Mosca, dove ad affrontarsi, a porte chiuse per la squalifica del campo russo, da parte della UEFA per insulti razzisti  nella partita con la Roma all’Olimpico,  saranno i padroni di casa del CSKA e i campioni d’Inghilterra del Manchester City. L’attuale classifica non lascia molta scelta alle due squadre, entrambe costrette a fare risultato per non perdere ulteriore terreno dal Bayern Monaco e Roma, le quali, al momento, guidano il Girone E.

Dopo le sconfitte rimediate contro Roma e Bayern Monaco, gli Armejcy non possono più sbagliare. L’avversario di giornata non è dei più semplici da affrontare, ma a dare fiducia al CSKA dev’essere lo straordinario momento di forma attraversato dalla squadra, reduce da ben cinque vittorie consecutive nella Premier Liga Russa, dove è posizionata alle spalle della capolista Zenit San Pietroburgo a soli due punti. L’ultima vittoria è quella contro il Kuban con un risultato tennistico 6-0. Per la gara di quest’oggi, mister Slutski dovrà rinunciare agli squalificati Dzagoev e Wernbloom e agli infortunati Elm e Vitinho, mentre potrebbe recuperare in extremis Fernandes e Doumbia, autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato, le cui condizioni saranno valutate con attenzione nel corso della rifinitura.

Lo scontro diretto odierno tra Roma e Bayern potrebbe favorire in questo turno il Manchester City di Manuel Pellegrini, che, in caso di vittoria all’Arena Chimki, riaprirebbe ampiamente i giochi di qualificazione agli ottavi. Dopo un lieve momento d’appannamento, i cytizen hanno ricominciato a macinare gioco e punti in Premier League, dove hanno messo in fila tre successi di seguito, che le hanno permesso di portarsi a ridosso della capolista Chelsea. Contro i moscoviti,Manuel  Pellegrini dovrà sopperire le assenze dell’infortunato Lampard e dell’acciaccato Nasri ma potrebbe recuperare dal 1′ Mangala, tenuto a riposo nell’ultimo match di campionato con il Tottenham.

CSKA Mosca-Manchester City : probabili schieramenti in campo con calcio d’inizio ore 18:00.

CSKA Mosca (4-2-3-1): Akinfeev – Fernandes – V.  Berezutski – Ignashevich – Schennikov – A.  Berezutski – Natcho – Tosic – Eremenko – Milanov – Musa.  Allenatore: Leonid Slutski.

Manchester City (4-2-3-1):  Hart – Zabaleta – Kompany – Mangala – Kolarov – Fernando – Fernandinho – Silva – Yaya Touré – Milner – Aguero.  Allenatore: Manuel Pellegrini.

Champions League 3^ Giornata, Barcellona-Aiax: Formazioni e news.

CheapAdultWebcam