Coppe Europa League Formazioni e News Fiorentina-Guingamp: Europa League 1° Turno

Formazioni e News Fiorentina-Guingamp: Europa League 1° Turno

FIORENTINA-GUINGAMPFormazioni e News Fiorentina-Guingamp: Europa League 1° Turno. Dopo la due giorni dedicata alla Champions League, il bilancio delle squadre italiane è ottimo. Sia la Juventus che la Roma hanno vinto le rispettive partite ed ora si spera che lo stesso riescano a fare anche le quattro formazioni impegnate in Europa League.

Formazioni e News Fiorentina-Guingamp: Europa League 1° Turno. La Fiorentina riparte dall’Europa League. Dopo il brutto inizio in campionato, con appena 1 punto e nessun gol segnato, la squadra di Vincenzo Montella torna in campo in Europa, in quella competizione dove lo scorso anno è stata assoluta protagonista. Il debutto questa sera contro il Guingamp, squadra francese che ha guadagnato l’accesso all’Europa League vincendo, un po’ a sorpresa, la Coppa di Francia. Sulla carta la Fiorentina è nettamente favorita, ma i bretoni non hanno nulla da perdere, per questo la sfida si preannuncia vivace a ricca di occasioni.

Europa League 1° Turno. Vincenzo Montella approfitterà del valore dell’avversario per testare i nuovi arrivati, che fino ad oggi non hanno trovato molto spazio. Partiamo dalla porta, con Tatarusanu che dovrebbe prendere il posto di Neto e difendere i pali in Europa. Confermata la difesa a 4 con Pasqual che dovrebbe finalmente partire titolare dopo due panchine in campionato. Sul versante opposto esordio per l’ex Manchester City Micah Richards, mentre al centro, al fianco di Savic, ci sarà Basanta, che prenderà il posto dello squalificato Gonzarlo Rodriguez. Rivoluzione a centrocampo, con Borja Valero apparso decisamente stanco contro il Genoa e Pizarro che potrebbe essere preservato per la gara con l’Atalanta. In cabina di regia Badelj, con Kurtic e Aquilani a completare il reparto. In attacco ci sarà ancora Mario Gomez, a caccia di un riscatto dopo un deludente inizio di campionato. Insieme al tedesco ci saranno Cuadrado e Bernardeschi.

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu – Richards – Savic – Basanta – Pasqual – Aquilani – Badelj – Kurtic – Bernardeschi – Gomez – Cuadrado. Allenatore: Vincenzo Montella.

Guingamp (4-2-3-1): Samassa – Baca – Kerbrat – Sorbon – Leveque – Diallo – Mathis – Pied – Marveaux – Beauvue – Mandanne. Allenatore: Jocelyn Gourvennec.

Europa League 1° Turno: Programma completo del 18 settembre 2014, ore 18:00.

Qarabag – St. Etienne.

Europa League 1° Turno: Programma completo del 18 settembre 2014, ore 19:00.

Apollon – Zurigo
Besiktas – Asteras T.
Club Brugge – Torino
Dinamo Zagabria – Astra
Dnipro – Inter
Copenhagen – HJK
Moenchengladbach – Villarreal
Panathinaikos – Din. Mosca
Partizan – Tottenham
PSV – Estoril
Salzburg – Celtic

Europa League 1° Turno: Programma completo del 18 settembre 2014, ore 21:05.
Everton – Wolfsburg
Fiorentina – Guingamp
Legia – Lokeren
Lilla – Krasnodar
Metalist Kharkiv – Trabzonspor
Napoli – Sparta Praga
PAOK – Din. Minsk
Rio Ave – Din. Kiev
Siviglia – Feyenoord
St. Liege – Rijeka
Steaua Bucarest – Aalborg
Young Boys – Slovan Bratislava

Booking.com