Calcio Italiano Serie B FROSINONE-AVELLINO, a caccia di conferme: Serie B martedì 23

FROSINONE-AVELLINO, a caccia di conferme: Serie B martedì 23

Serie BFROSINONE-AVELLINO, a caccia di conferme: Serie B martedì 23. Grande match questa sera di scena al Matusa di Frosinone tra la squadra di Stellone e l’Avellino di Rastelli, valevole per il turno infrasettimanale della 5^ giornata di Serie B.

FROSINONE-AVELLINO, a caccia di conferme: Serie B martedì 23. I padroni di casa sono reduci dal roboante 5-1 rifilato al Lanciano a domicilio, così come gli irpini che hanno vinto a Latina rilanciando le loro ambizioni. In conferenza stampa entrambi i tecnici hanno avuto parole d’elogio per l’avversario per una gara che, complice anche diversi cambi dovuti agli impegni ravvicinati, si preannuncia apertissima.

Roberto Stellone ha annunciato un ampio turnover, avendo stilato la formazione già prima dell’ultima sfida vinta 5-1 a Lanciano per dosare le forze e quindi ci sono tanti punti interrogativi. Rientra Zappino tra i pali, in difesa Russo e Blanchard al centro con Ciofani e Crivello ai lati. A centrocampo Paganini, Gori, Gucher e Soddimo mentre in attacco potrebbero esserci Curiale e Ciofani.

Massimo Rastelli in difesa conferma la presenza di Vergara, ma è recuperato anche Ely dopo la squalifica e potrebbe schierarlo al posto di uno tra Pisacane e Chiosa. Sulla corsia mancina dovrebbe agire Visconti e su quella opposta potrebbe rivedersi Bittante. A centrocampo ancora fuori D’Angelo e quindi si va verso la riconferma di Schiavon, Arini e Konè. In attacco al fianco di Castaldo potrebbe esserci spazio per Comi anzichè Arrighini. L’anticipo di ieri sera,  lunedì 22 settembre tra Spezia e Carpi è terminato con la vittoria degli emiliani per 1-2. Il Carpi quindi sale in classifica al secondo posto a quota 9 punti, mentre lo Spezia rimane fermo a 7 punti.

Frosinone-AvellinoFrosinone-Avellino, probabili schieramenti in campo, calcio d’inizio ore 20:30.

Frosinone (4-4-2): Zappino – Ciofani – Russo – Blanchard – Crivello – Paganini – Gucher – Gori – Soddimo – Curiale – D. Ciofani. Allenatore:  Roberto Stellone.

Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Vergara, Chiosa; Bittante; Schiavon, Arini, Konè, Visconti; Comi, Castaldo. Allenatore: Massimo Rastelli.

Serie B 5^ giornata, Anticipo di lunedì 22 settembre ore 20:30

Spezia-Carpi: 1-2.

Serie B 5^ giornata, martedì 23 settembre ore 20:30.

Brescia-Lanciano

Cittadella-Pro Vercelli

Crotone-Catania

Frosinone-Avellino

Livorno-Varese

Modena-Perugia

Pescara-Latina

Ternana-Bologna

Trapani-Virtus Entella

Vicenza-Bari.

Booking.com