Calcio Estero Galatasaray, debutto vincente di Sneijder nel derby turco con il Besiktas, 2-1

Galatasaray, debutto vincente di Sneijder nel derby turco con il Besiktas, 2-1

885

L’avventura di Sneijder al Galatasaray inizia con la vittoria nel derby,  proprio come all’esordio con l’Inter quando vinse contro il Milan. Questa volta Wesley non ha segnato, per lui solo poco più di mezz’ora nel successo dei giallorossi per 2-1 sul Besiktas. Padroni di casa in vantaggio con Colak al 3′ e Reira al 45′. Nella ripresa il gol dei bianconeri con Sivok, l’esordio di Wes al 57′ e l’espulsione, per rosso diretto, di Felipe Melo al 61′.

sneijderEsordio anche per Dentinho con la nuova maglia del Besiktas al 59′. Intanto Yolanthe Cabau, la fidanzata di Sneijder, era sugli spalti a tifare la sua nuova squadra e non ha mancato l’appuntamento con Twitter postando una foto di lei in tribuna, con tanto di cappellino da perfetta tifosa…

Con questo successo (la stracittadina era valida per la 19.esima giornata di campionato) il Galatasaray rafforza il primato in classifica portandosi a 36 punti. Il Besiktas rimane secondo, a -5, ed è stato raggiunto dal Fenerbahce. Sia al momento dell’ingresso in campo che al termine della partita Sneijder è stato acclamato a gran voce dai caldissimi tifosi della sua nuova squadra.

GALA SCATENATO: E’ FATTA ANCHE PER DROGBA

Secondo quanto riporta la stampa turca il Galatasaray ha raggiunto l’accordo con Didier Drogba per un contratto di 18 mesi. L’attaccante ivoriano, impegnato in Coppa d’Africa, raggiungerà Wesley Sneijder a Istanbul. Anche il canale televisivo pubblico turco TRT ha dato la notizia dell’avvenuto accordo, aggiungendo che l’annuncio ufficiale da parte del Galatasaray sarebbe imminente, e la firma ci sarebbe nella settimana entrante.

CheapAdultWebcam