Calcio Italiano Galliani conferma Ancelotti “Al 99,99% resta al Milan”

Galliani conferma Ancelotti “Al 99,99% resta al Milan”

411

L’a.d. rossonero appare certo della conferma del tecnico: “Il mercato? Ne parleremo quando sapremo quale competizione disputeremo. Kakà non ha nessuna frattura, ma solo un po’ di dolore”

 

ancelotti_gallianiCorteggiatissimo, ma dal futuro indecifrabile. Da Florentino Perez, pronto a tornare alla guida del Real Madrid, al Chelsea. “Resta se centreremo direttamente la Champions” (non oltre il terzo posto in classifica, ndr) aveva detto Adriano Galliani. Ma le valutazioni dell’a.d. del Milan su Carlo Ancelotti sembrerebbero cambiate: “Resta al 99,99 per cento”, ha dichiarato il dirigente entrando in Lega Calcio.

Di mercato preferisce non parlare: “Lo faremo il giorno in cui il Milan avrà certezza di quale competizione disputerà. Crediamo e speriamo di fare la Champions”. Galliani ha poi parlato dell’infortunio di Kakà, che potrebbe fargli saltare le partite con il Brasile contro Ecuador e Perù: “Nessuna frattura, solo un po’ di dolore. Speriamo che possa giocare. I rapporti con la nazionale brasiliana sono ottimali” ha concluso.

Fonte: Gazzetta dello Sport di gasport
Booking.com