Calcio Italiano Gasparin: «Nessun incontro con Cassano per il rinnovo»

Gasparin: «Nessun incontro con Cassano per il rinnovo»

939

l dg della Samp: «Non c’è un tempo preciso, non abbiamo fretta»

CassanoNon avverrà nei prossimi giorni, contrariamente alle voci circolate ieri, l’incontro tra il procuratore di Antonio Cassano e la dirigenza della Sampdoria in merito ad un prolungamento del contratto del fantasista barese. «Di programmato non c’è nulla – ha dichiarato Sergio Gasparin, direttore generale blucerchiato -. Non c’è un tempo preciso, non abbiamo fretta».

La possibilità dunque che il contratto di Fantantonio possa essere ritoccato, sia nella durata sia a livello economico, non è comunque esclusa, ma non è tra le priorità della società blucerchiata, alla ricerca invece di un esterno sinistro di centrocampo e di un terzino destro. Che il contratto di Cassano, in scadenza nel 2013, potesse essere ritoccato è comunque una realtà, come aveva già spiegato oltre un mese fa Edoardo Garrone, figlio del presidente Riccardo e componente della governance creata per gestire le questioni tecniche ed amministrative della Sampdoria. Durante un’intervista ad una televisione locale Garrone jr si era infatti espresso così in merito al contratto di Antonio Cassano: «Nel bilancio della nostra società il suo costo, il suo stipendio, è molto alto, quindi rinnovare significa anche rimettersi a tavolino e negoziare le condizioni contrattuali».

Non si era fatta attendere la risposta di Giuseppe Bozzo, procuratore del giocatore: «C’è un contratto di tre anni – aveva dichiarato – e soprattutto le trattative non si fanno sui giornali». Cassano veste la maglia blucerchiata ormai da tre stagioni con 103 partite disputate e 36 gol messi a segno tra campionato, coppa Italia ed Europa League. Con la Sampdoria ha conquistato una finale di Coppa Italia e nell’ultima stagione il quarto posto che è valso i preliminari di Champions league. La possibilità dunque è che il giocatore, che ha 28 anni, possa legarsi a vita alla Sampdoria accettando magari di spalmare il suo ingaggio oneroso e nettamente al di fuori dei parametri economici della società del presidente Garrone su più anni. Ma ben prima di un prolungamento del contratto di Cassano la dirigenza blucerchiata è al lavoro per completare la squadra che a metà agosto debutterà in Europa.

Fonte: Tutto Sport
CheapAdultWebcam