Calcio Italiano Serie A Gasperini si gode l’Atalanta: «Con la Juve sfida d’alta classifica»

Gasperini si gode l’Atalanta: «Con la Juve sfida d’alta classifica»

302

Gasperini allenatore AtalantaA Bologna la “sua” Atalanta ha inanellato la sesta vittoria consecutiva, record eguagliato, Gian Piero Gasperini ha invece conquistato la sua 100ª vittoria in Serie A TIM. Il “Gasp” non guarda le statistiche, ma guarda il gioco e la crescita dei suoi giocatori: a Bologna un’altra ottima gara.

Direi una bugia se dicessi che pensavo che la prossima sfida con la Juventus sarebbe stata d’alta classifica. Arriviamo al match dello Stadium nel nostro momento migliore. Non so che momento sia quello della Juve dopo il ko con il Genoa ma dobbiamo pensare solo a noi ed essere orgogliosi di giocare in quel campo, dove tanti di noi non hanno mai fatto un punto. Speriamo sia la volta buona: andremo lì per giocare, senza snaturare le nostro caratteristiche. La prepareremo in un paio di modi e faremo quel che potremo, anche in virtù di quello che ci lascerà fare la Juve“.

Non so dove arriveremo, è difficile fare dei pronostici, ma ogni settimana riusciamo a fare un passo avanti. Oggi non era facile dopo la vittoria e i complimenti con la Roma, forse abbiamo un po’ subito nel primo tempo ma globalmente abbiamo fatto bene, concretizzando anche poco rispetto a quanto creato“.

Clicca QUI per guardare l’intervista realizzata da atalanta.it al tecnico nerazzurro.

Booking.com