Mondiali Brasile 2014 Germania prima semifinalista: Hummels abbatte la Francia

Germania prima semifinalista: Hummels abbatte la Francia

890

Germania prima semifinalista: Hummels abbate la FranciaGermania prima semifinalista: Hummels abbate la Francia. La Germania ottiene la semifinale a Brasile 2014 avendo battuto per 1-0 la Francia. Ha deciso il gol di Hummels al 13’ del primo tempo con un imperioso colpo di testa.

Germania prima semifinalista: Hummels abbate la Francia. Per i tedeschi è la 13.ma semifinale mondiale che sancisce uno strapotere incredibile. Una Germania matura che ha saputo gestire la partita dopo il vantaggio giocando con qualità e buona organizzazione di gioco. La Francia a sprazzi si è resa pericolosa ma Hummels e Neuer hanno spento i sogni alla squadra del C.T. Didier Deschamps. Un successo meritato quello tedesco anche perché nella ripresa le migliori occasione sono capitate sui piedi di Schurrle che ha sciupato il due clamorose occasioni. Solidità teutonica che prevale al cospetto di una Francia meno lucida. La Germania affronterà la vincente di Brasile-Colombia.

Francia(4-3-3): Lloris – Debuchy – Varane – Sakho (72′ Koscielny) – Evra – Cabaye (74′ Rémy) – Matuidi – Pogba – Valbuena (85′ Giroud) – Benzema – Griezmann. C.T.: Didier Deschamps.

Germania (4-2-3-1): Neuer – Lahm – Boateng – Hummels – Howedes – Schweinsteiger – Khedira – Muller – Kroos (90′ Kramer) – Ozil (83′ Gotze) – Klose (69′ Schurrle). C.T.:  Joachim Low.

Arbitro: Nestor Pitana.  Marcatore: 13′ Hummels.  Ammoniti: Khedira – Schweinsteiger (G).

CheapAdultWebcam