Calcio Italiano Gimenez carica il Bologna: «Possiamo divertirci»

Gimenez carica il Bologna: «Possiamo divertirci»

1130

Il centrocampista: «È una squadra giovane che sta crescendo: abbiamo tutti i mezzi per fare una bella stagione. Io mi sento bene ed è importante per me svolgere tutta la preparazione dall’inizio con la squadra, cosa che non era accaduta l’anno scorso». Britos: «Il nostro obiettivo è partire bene in campionato nonostante l’avvio in salita. Credo sia meglio affrontare subito l’inter, che magari non sarà ancora al cento per cento. Poi io con nerazzurri ho un bel ricordo: un gol di testa a Julio Cesar che sarebbe bello ripetere»


GimenezGimenez, ieri nell’amichevole con l’Africa Sports ha segnato dopo due minuti , finita 6-0.  «La partita di ieri poteva essere impegnativa, attualmente ad Abha City con la squadra – ma il mio gol dopo 2 minuti ci ha spianato la strada. Poi loro sono rimasti in dieci e per noi è stato tutto più facile. Comunque questo Bologna mi piace, è una squadra giovane che sta crescendo: abbiamo tutti i mezzi per fare una bella stagione. Io mi sento bene ed è importante per me svolgere tutta la preparazione dall’inizio con la squadra, cosa che non era accaduta l’anno scorso».
«L’allentatore Colomba mi sta dando fiducia e spero di fare bene. Il ruolo? Dietro le punte, dove sto giocando spesso in questa fase della stagione, per me è il massimo, ma l’importante è giocare, sta al mister decidere dove. Intanto mi godo insieme ai miei compagni questa esperienza così particolare in Arabia: questo è un altro mondo, ci sono costumi diversi dai nostri: al nostro ritorno avremo tante cose da raccontare».

CheapAdultWebcam