Formazioni Gruppo A, 3^ giornata Camerun-Brasile: Scolari ordina la vittoria

Gruppo A, 3^ giornata Camerun-Brasile: Scolari ordina la vittoria

Gruppo A, 3^ giornata Camerun-Brasile: Scolari ordina la vittoriaGruppo A, 3^ giornata Camerun-Brasile: Scolari ordina la vittoria. all’Estadio Nacional di Brasilia va di scena la terza giornata del Gruppo A, con calcio d’inizio alle ore 22:00. Un solo obiettivo per Scolari: la vittoria per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale.

Gruppo A, 3^ giornata Camerun-Brasile: Scolari ordina la vittoria. Situazione delicata nel girone A dove il Brasile deve per forza vinere contro il Camerun per evitare spiacevoli sorprese. I padroni di casa vengono da una vittoria e un pari, ma hanno dietro Messico e Croazia che spingono. I centroamericani hanno strappato il pareggio proprio al Brasile e sono a pari punti, mentre la Croazia è sotto solo di uno. Dall’altra parte c’è però un Camerun già matematicamente fuori da questa competizione in virtù dei due ko con Messico e Croazia.

Felipe Scolari ha diversi dubbi. Al centro del campo potrebbe preferire la velocità di pensiero di Hernanes al più fisico Paulinho mentre dietro alla prima punta Fred si rivedrà Hulk, dopo che contro il Messico gli era stato preferito Bernard. In difesa confermatissima la coppia centrale Thiago Silva-David Luiz, che si occuperanno anche di impostare il gioco. Sulle corsie esterne vedremo ancora Daniel Alves e Marcelo, in porta confermatissimo Julio Cesar.

Gruppo A, 3^ giornata Camerun-Brasile: Probabili schieramenti in campo, calcio d’inizio ore 22:00.

Camerun (4-5-1): Itandje – Matip – N’Koulou – Chedjou – Assou Ekotto – Djeugoue – Moukandjo – Enoh – Mbia – Choupo Moting – Aboubakar. C. T.: Volker Finke.

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar – Dani Alves – Thiago Silva – David Luiz – Marcelo – Paulinho – Luiz Gustavo – Hulk – Oscar – Neymar – Fred.  C.T.: Felipe Scolari.

Arbitro: Jonas Eriksson (SVE).

Booking.com