Formazioni Gruppo D, Uruguay-Inghilterra: Chi perde va a casa

Gruppo D, Uruguay-Inghilterra: Chi perde va a casa

Gruppo D, Uruguay-Inghilterra: Chi perde va a casaGruppo D, Uruguay-Inghilterra: Chi perde va a casa. Il big match della serata è Uruguay-Inghilterra,  si gioca a San Paolo la partita della seconda giornata del Gruppo D, quello dell’Italia: motivo in più per seguire le sorti dell’incontro e la presenza di tanti campioni nelle due squadre e per le già pressanti esigenze di classifica.

Gruppo D, Uruguay-Inghilterra: Chi perde va a casa. Stasera una delle due squadre preparerà le valigie per tornare a casa. Infatti, sia la Celeste del c.t. Oscar Tabarez sia i Leoni di Roy Hodgson  hanno perso la prima partita, per cui lo scontro diretto sarà già un crocevia fondamentale: chi perde verrà eliminato e sarà un flop pesantissimo sia per i sudamericani sia per i britannici, due nazioni da sempre tra le maggiori potenze del calcio internazionale. A tenere banco ci sono sempre le condizioni di Luis Suarez, il talismano a cui si aggrappano le speranze uruguaiane e di conseguenza i timori degli inglesi, che conoscono benissimo il giocatore del Liverpool, abituale protagonista della Premier League. Sotto i riflettori anche Wayne Rooney, nel mirino di parte della critica inglese, mentre in Uruguay c’è chi teme un sabotaggio da parte dei padroni di casa.

Gruppo D, Uruguay-Inghilterra: Chi perde va a casa. Probabili formazioni  per la seconda giornata del gruppo D. Calcio d’inizio a San Paolo alle ore 21:00.

Uruguay (4-3-3): Muslera – Fucile – Lugano – Godin – Caceres – Rios – Gargano – C. Rodriguez  – Stuani – Cavani – Forlan. In panchina: Silva – Munoz – Gimenez – Coates – Perez – Gonzalez – A. Pereira – Lodeiro – Ramirez – Suarez – Hernandez. C. T.:  Oscar Washington Tabarez.

Inghilterra (4-2-3-1): Hart – Johnson – Cahill – Jagielka – Baines – Gerrard – Henderson – Sturridge – Rooney – Sterling – Welbeck. In panchina: Forster – Foster – Smalling – Jones – Shaw – Lampard – Wilshere – Milner – Lallana – Barkley – Oxlade Chamberlain – Lambert.  C. T.: Roy Hogdson.

Booking.com