Formazioni Gruppo G, ore 18 Portogallo-Ghana: CR7 rischia di uscire

Gruppo G, ore 18 Portogallo-Ghana: CR7 rischia di uscire

Gruppo G, ore 18 Portogallo-Ghana: CR7 rischia di uscireGruppo G, ore 18 Portogallo-Ghana: CR7 rischia di uscire. Si gioca all’Estadio Nacional di Brasilia Portogallo-Ghana, la partita che chiude il gruppo G di Coppa del Mondo 2014.

Gruppo G, ore 18 Portogallo-Ghana: CR7 rischia di uscire. In palio uno dei due posti agli ottavi di finale: la situazione è ancora in bilico ma qui si parte con ambizioni diverse. Certo entrambe hanno un punto, ma i lusitani hanno meno 4 di differenza reti mentre le Black Stars sono a  meno1. Inevitabile dunque che sia la nazionale africana ad avere le maggiori possibilità di qualificazione, pur se in caso di pareggio a Recife sarebbero Stati Uniti e Germania a passare a braccetto al turno successivo. Gruppo G, ore 18 Portogallo-Ghana: CR7 rischia di uscire.  I Mondiali rischiano così di perdere un’altra stella, ovvero il Pallone d’Oro in carica Cristiano Ronaldo.  CR7 rischia di finire sul banco degli imputati: il Portogallo è praticamente fuori dal Mondiale e lui nelle prime due partite ha dato poco alla sua nazionale. Si pensava che potesse essere il grande trascinatore e invece non è andato al di là di un paio di assist. Gruppo G, ore 18 Portogallo-Ghana: CR7 rischia di uscire.  Così, mentre Messi e Neymar con 4 gol a testa spingono Argentina e Brasile avanti, lui probabilmente dovrà guardare gli ottavi da casa. Il suo ginocchio probabilmente non è al 100%, ma Paulo Bento lo manda inevitabilmente in campo: troppo importante lui e troppo importante la partita per permettersi di tenerlo in panchina.

Gruppo G, ore 18 Portogallo-Ghana: CR7 rischia di uscire. Probabili schieramenti in campo, cCalcio d’inizio alle ore 18:00  allo stadio di Brasilia.

PORTOGALLO (4-3-3): Beto – Pereira – Alves – Pepe – A. Almeida – Moutinho – Meireles – Veloso – Nani – Eder – Ronaldo. C.T.: Paulo Bento.

GHANA (4-2-3-1): Dauda – Afful – Boye – Mensah – Asamoah – Rabiu – Essien – A. Ayew – Boateng – J. Ayew – Gyan. C.T.: James Kwesi Appiah.

Arbitro: Shukralla (Bahrain).

Booking.com