Formazioni Gruppo E, Svizzera-Francia ore 21: Formazioni

Gruppo E, Svizzera-Francia ore 21: Formazioni

Gruppo E, Svizzera-Francia ore 21: FormazioniGruppo E, Svizzera-Francia ore 21: Formazioni. Match  interessante delle ore 21:00 italiane di oggi venerdì 20 giugno tra la Svizzera e la Francia in scena il Gruppo E,  tra le due squadre europee allo stadio Arena Fonte Nova di Salvador.

Gruppo E, Svizzera-Francia ore 21: Formazioni. La partita è molto attesa, perché mette di fronte due possibili protagoniste dei Mondiali brasiliani: la Svizzera negli ultimi anni si è imposta come una bella realtà del calcio internazionale, la Francia invece è uscita da un periodo difficile e ora affronta il torneo con rinnovate e giustificate ambizioni. Gruppo E, Svizzera-Francia ore 21. Gruppo E, Svizzera-Francia ore 21. Sulla carta, questa partita potrebbe essere determinante per il primo posto nel girone, e di certo chi vincerà ipotecherà il passaggio del turno, se si considera che nella prima giornata entrambe le squadre hanno vinto. In rimonta gli elvetici del c.t. tedesco Ottmar Hitzfeld, che hanno battuto in extremis l’Ecuador per 2-1, in modo più convincente i Bleus di Didier Deschamps, che sono stati trascinati dal bomber  Karim Benzema ad una larga vittoria per 3-0 contro l’Honduras, che d’altra parte è sulla carta la squadra più debole del girone. Per capire se la Francia potrà davvero essere protagonista, si attende un test più probante: la partita di oggi contro la Svizzera è l’occasione perfetta.

Gruppo E, Svizzera-Francia ore 21: Formazioni. Probabili schieramenti in campo, calcio d’inizio alle ore 21:00.

Svizzera (4-2-3-1): Benaglio – Lichtsteiner – R. Rodríguez – Von Bergen – Djourou – Behrami – Inler – Mehmedi – Xhaka – Shaqiri – Drmić. C.T.:  Ottmar Hitzfeld

Francia (4-3-3): Lloris – Debuchy – Évra – Varane – Sakho – Matuidi – Pogba – Sissoko – Griezmann – Rémy – Benzema. C.T.:  Didier Deschamps.

Booking.com