Coppe Guinnes Cup 2013, Inter-Valencia: Le formazioni, Campagnaro squalificato. Diretta Sky

Guinnes Cup 2013, Inter-Valencia: Le formazioni, Campagnaro squalificato. Diretta Sky

630

CampagnaroWalter Mazzarri nella vigilia della partita con il Valencia ha concesso la mattinata libera ai suoi ragazzi.

Nel pomeriggio invece rifinitura al centro sportivo dei New York Red Bulls con esercizi di rapidità, schemi offensivi e per concludere una partitella.

L‘Inter giocherà questa sera  alle ore 16 locali, le 22 in Italia, al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, a un paio di chilometri da New York. La partita sarà visibile in diretta su Sky e poi all’ una di notte, in differita, su Inter Channel. Ovviamente, potrete seguire Live di match e interviste qui su FcInterNews.

Mancheranno in tanti, visto che tra gli indisponibili ci sarà anche Campagnaro (squalificato). Oltre all’ex Napoli, out Samuel, Mudingayi, Kovacic, Obi, Zanetti e Milito.

Walter Mazzarri comincia a fare i conti con un numero cospicuo di assenze e, visti gli impegni ravvicinati, stanotte contro il Valencia probabile tanti cambiamenti. Non nel modulo, che resta il già consolidato 3-5-2, ma negli interpreti.

Davanti ad Handanovic, linea a tre con Andreolli e Chivu titolari al fianco di Ranocchia. Verosimile una chance dal primo minuto anche per tanti altri come Olsen, Jonathan e Kuzmanovic. In attacco, previsto un po’ di riposo per Icardi e Palacio, dunque spazio a Belfodil, magari con Alvarez nel ruolo di seconda punta.

Probabili formazioni (ore 22, diretta Sky SuperCalcio e FcInterNews, differita InterChannel)

VALENCIA (4-2-3-1): Diego Alves; Barragan, Rami, Ricardo Costa, Mathieu; Banega, Romeu; Bernat, Javi Fuego, Feghouli; Jonas.
All. Djukic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Ranocchia, Chivu; Jonathan, Guarin, Olsen, Kuzmanovic, Alvaro Pereira; Alvarez, Belfodil.
All. Mazzarri.

Booking.com