Coppe Guinnes Cup, Inter-Chelsea: Test contro Mourinho e mercato: Le formazioni

Guinnes Cup, Inter-Chelsea: Test contro Mourinho e mercato: Le formazioni

799

Guinness CupA Indianapolis è tutto pronto per Inter-Chelsea, in campo quando in Italia sarà notte (le 2 per la precisione, le 20 invece negli Stati Uniti) per la Guinness Cup. Il premio per chi vince è il match contro il Milan. Il primo derby per Walter Mazzarri, oppure il confronto tra i rossoneri e Josè Mourinho. Già, lo Special One sulla strada della sua ex squadra per un altro test internazionale da parte di Handanovic e compagni.

Alcuni giocatori sono rimasti nel New Yersey per continuare la preparazione personalizzata: si tratta di capitan Zanetti, Milito, Obi, Kovacic, Mundingayi e Duncan. C’è curiosità per vedere se Mauro Icardi riuscirà a bissare il gol segnato contro l’Amburgo e, più in generale, per vedere all’opera il 3-5-2 di Mazzarri. Come ha detto il tecnico toscano: “Voglio vedere i primi movimenti senza palla”.

Inter-Chelsea sarà trasmessa in diretta da Sky Supercalcio (canale 204), ma sarà visibile anche in differita per gli abbonati a Inter Channel (ore 23.30 di domani). E ci sarà la diretta streaming sul pc per tutti. Nonostante si tratti un’amichevole, c’è molta attesa per la sfida, i bookmaker vedono Mourinho prevalere su Mazzarri (il successo dei Blues è dato a 1,70, a 3,60 il pari, a 4.50 è quotato il successo nerazzurro).

Vediamo le probabili formazioni in campo tra poche ore:

INTER (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Pereira; Palacio, Icardi.

CHELSEA (4-1-2-2-1): Schwarzer; Ivanovic, Cahill, Kalas, Cole; Essien; Ramires, Van Ginkel; Traorè, Hazard; Lukaku (Torres)

Booking.com