Coppe Guinnes Cup, L.A. Galaxy-Milan: News di mercato e formazioni. Diretta Premium

Guinnes Cup, L.A. Galaxy-Milan: News di mercato e formazioni. Diretta Premium

568

Balotelli - El Sharaawy -NiangUltimo impegno negli Usa per il Milan che affronta, a Miami, alle 0.30 ora italiana, i Los Angeles Galaxy, nella finale per la Guinnes Cup Si gioca nello stadio dei Miami Dolphins, in quella che è l’ultima amichevole dei rossoneri prima dell’andata del preliminare di Champions fissata il 20 o il 21 di agosto. Domani il Milan farà ritorno in Italia. Si lavorerà anche a Ferragosto a Milanello seppur a ranghi ridotti a causa delle amichevoli delle Nazionali. Chissà se ci sarà anche qualche volto nuovo. In questo momento Honda è il più probabile mentre su Ljajic è calato il veto della Fiorentina.  

Ma torniamo alla sfida di stanotte. In attesa del recupero degli infortunati Mexes, De Sciglio e De Jong, Allegri testerà quella che in questo momento è la formazione migliore schierabile. In difesa, Emanuelson dovrebbe di nuovo essere schierato terzino sinistro al posto di Constant con Silvestre, discreto all’esordio con il Chelsa, al centro in coppia con Zaccardo. Antonini a destra. Su quest’ultimo si registra un discreto interesse del Besiktas, sulle tracce anche di Ronaldinho. In mediana, confermati De Jong e Montolivo. L’altra maglia se la contenderanno Poli o Nocerino. Attacco a cresta con El Shaarawy, Balotelli e Niang, sul quale il Genoa non molla la presa.

I Galaxy, al primo anno senza Beckham e campioni in carica della MLS, hanno sconfitto 3-1 la Juventus e annoverano in organico calciatori esperti come l’ex interista Robby Keane, il veterano Donovan e Carlo Cudicini come secondo portiere. Allenatore è quel Bruce Arena, ex ct della nazionale a stelle e striscie affrontata dall’Italia iridata di Marcello Lippi nei Mondiali del 2006.

Ecco i probabili 22 in campo a Miami (diretta su Premium)

Milan: Abbiati, Antonini, Emanuelson, Zaccardo, Silveste, De Jong, Nocerino (Poli); Montolivo, Balotelli, El Shaarawy, Niang
A disp: Gabirel, Amelia, Iotti, Pacifico, Constant, Poli (Nocerino), Petagna, Kin Boateng, KP Boateng.

LA Galaxy: Rowe, De La Garza, Dunivant, Leonardo, Gonzalez, Juninho, Sarvas, Stephens, Rogers, Donovan, Villarreal
A disp: Cudicini, Franklin, Gaul, Meyer, Opare, Cochrane, Mastroeni, Clark, Jimenez, Garcia, Walker, Keane, Rugg, Zardes, Hoffman, McBean

Booking.com