Coppe Guinness Cup, Valencia-Milan: News e Formazioni. Tv Mediaset Premium

Guinness Cup, Valencia-Milan: News e Formazioni. Tv Mediaset Premium

1543

Guinnes CupAncora assente Balotelli, Allegri conferma Boateng dietro a Robinho e Niang. E’ la prima gara della Guinness Cup.

Inizia la Guinness Cup per il Milan di Massimiliano Allegri che oggi, dalle 20, allo stadio Mestalla, affronta il Valencia. Sarà Mediaset Premium a trasmettere la diretta dell’incontro dei rossoneri, sul canale Premium Calcio, anche in alta definizione. Sono 22 i giocatori convocati da Allegri per la trasferta spagnola. Ci sono anche i nazionali rientrati più tardi dopo la Confederations Cup.

Mancheranno, invece, Saponara, Zapata e Abate. L’assenza più pesante sarà, però, quella di Balotelli, ripresosi dall’influenza ma ancora non in grado di affrontare una partita vera. Alla Guiness International Champions Cup partecipano anche Los Angeles Galaxy, Juventus, Inter, Chelsea, Everton e Real Madrid.

Allegri sembra orientato a confermare il finto tridente visto in campo a Reggio Emilia nel trofeo Tim, con Boateng leggermente più indietro di Niang e Robinho, che agiranno larghi per aprire la difesa del Valencia. A centrocampo, il ritrovato De Jong farà coppia con Poli.

Ecco le probabili formazioni di questa sera:

Valencia (4-3-3): Guaita; Pereira, Costa, Rami, Mathieu; Parejo, Banega, Canales; Feghouli, Soldado, Jonas.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Antonini, Mexes, Zaccardo, Constant; De Jong, Nocerino, Poli; Boateng; Niang, Robinho.

CheapAdultWebcam