Calcio Estero Guinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid

Guinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid

2610

Inter-Real MadridGuinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid. La Tournèe negli Stati Uniti ha avuto il suo inizio con la clamorosa sconfitta del Milan contro i greci dell’Olympiakos, 3-0 il finale. Domani c’è il debutto dell’Inter contro il Real Madrid senza Kovacic per un affaticamento al polpaccio.

Guinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid. “Ultima seduta di allenamento prima della partenza per Oakland. La squadra, agli ordini di Walter Mazzarri, ha iniziato il proprio lavoro con una fase di riscaldamento, seguito da lavoro tattico per l’organizzazione sulle palle inattive, esercizi per la rapidità e una partitella finale a metà campo che ha chiuso la seduta. Lavoro differenziato per Mateo Kovacic dovuto ad un leggero affaticamento al polpaccio”. Questo quanto comunicato dal sito ufficiale dell’Inter, che quindi conferma lo stop per il giovane croato.

Guinness International Champions Cup 2014: Inter-Real Madrid. Il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri ha parlato a “InterChannel”, soffermandosi sulla Guinness Cup e sulle condizioni di Kovacic. Ecco quanto riportato da FcInterNews: “Ci siamo ambientati subito bene, l’importante era riposarsi e smaltire il fuso orario. Come ho detto a Pinzolo, i ragazzi mi seguono: bene così. Piano piano si stanno aggiungendo altri elementi e questo non facilita né l’aspetto tattico né quello fisico, chiaramente. Qualcuno non sarà pronto. Ad esempio Vidic, che non era abituato, avrà un tempo o poco più. Vedremo. La Guinness Cup? Mi aspetto una squadra che cominci a essere appunto squadra. Che soffra se ci sarà da soffrire, ma anche che provi a mettere in difficoltà la squadra più forte d’Europa. E’ una verifica anche per qualcuno che c’è oggi e valutare il loro futuro. In questa fase bisogna valutare la prestazione a prescindere dal risultato, anche se mentalmente non bisogna mollare e giocarsela con tutti. Kovacic? Ieri Mateo stava bene, ora ha un affaticamento: ci avrei tenuto a fargli fare un tempo e domani meglio non rischiarlo. La maggior parte potrà giocare più di un tempo, poi vedremo di caso in caso”.

Guinness International Champions Cup 2014: calendario partite

Milan-Olympiacos:  0-3

Roma-Manchester United: a Denver il 26 luglio, ore 14:00

Inter-Real Madrid: a Berkeley il 26 luglio alle ore 15:00;

Manchester City-Milan: a Pittsburgh, il 27 luglio,  ore 16:00;

Liverpool-Olympiacos: a Chicago il 27 luglio alle ore 17:00;

Inter-Manchester Utd:  a Washington il 29 luglio alle ore 19:00;

Roma-Real Madrid: a Dallas, il 29 luglio ore 20:15.

Manchester City-Liverpool: a New York, il 30 luglio alle ore 19:00

Roma-Inter: a Philadelphia, il 2 agosto alle ore 13:00;

Manchester City- Olympiacos: a Minneapolis, il 2 agosto alle ore 14:00;

Real Madrid-Manchester Utd: ad Ann Arbor, il 2 agosto, ore 16:00;

Liverpool-Milan: a Charlotte, il 2 agosto alle ore 18:30.

La finalissima del torneo si disputerà a Miami il 4 agosto alle ore 20:00.

CheapAdultWebcam