Calcio Mercato Hamsik, una clausola che porta alla Juventus

Hamsik, una clausola che porta alla Juventus

373

Secondo indiscrezioni lo slovacco potrebbe liberarsi se il Napoli non raggiunge l’obiettivo Europa.

 

HamsikDiego, da solo, non basta. Ed ecco che in corso Galileo Ferraris si tesse la trama che condurrà Marek Hamsik a Torino. Sotto la guida di Antonio Conte? Ancora presto per dirlo anche se l’ex bianconero ha confermato l’abbandono della panchina barese senza indugi.

Indiscrezioni narrano di una presunta clausola, una postilla, che libererebbe lo slovacco qualora il Napoli rimanesse fuori dalle competizioni europee. Circa due mesi fa, secondo quanto riporta il quotidiano torinese ‘Tuttosport’, i dirigenti bainconeri e i manager del centrocampista che piace molto anche a Josè Mourinho, avrebbero avuto un incontro. Per capire se e quando Aurelio De Laurentiis cederà il suo gioiello si dovrà attendere la conclusione del campionato. Poi ci sono anche Gaetano D’Agostino, Udinese, e Cristian Ledesma, Lazio.

Per el Pocho la questione è diversa. Se i 20 milioni di euro chiesti per Hamsik potrebbero calare, i 22 offerti per l’attaccante difficilmente potrebbero subire un ritocco al ribasso. Il Liverpool la proprosta l’ha fatta, secondo l’agente Alejandro mazzoni. E questo è già un buon motivo per tirare sul prezzo. Trezeguet in partenza (pare per la Roma), Quagliarella e Pandev in trattativa. L’interesse per l’argentino è manifesto. La questione, come sempre, sono i capitali da investire. Se si vorrà, sarà Lavezzi.


Fonte: Sport Alice

Booking.com