Coppe Champions League Higuain: «Questa Juve può arrivare in fondo a ogni competizione»

Higuain: «Questa Juve può arrivare in fondo a ogni competizione»

Higuain JuventusUn gol al suo passato sabato per lanciare la fuga della Juventus in campionato, ma ora Gonzalo Higuaín è concentrato solo sul futuro. Un futuro che si chiama Lione.

Alla vigilia della sfida che opporrà la Juventus ai transalpini, l’attaccante argentino ha parlato in conferenza stampa e ha messo le carte in tavola: i Bianconeri devono fare bene in Europa, perché la squadra ha tutti i mezzi per arrivare lontano.

La nostra stagione sta andando benissimo, siamo la miglior difesa in Italia, non abbiamo mai preso gol in Europa e abbiamo uno dei migliori attacchi in circolazione – ha spiegato il Pipita –. Fin qui il bilancio è stato positivo, ma possiamo fare ancora di più“.

E se in Italia la Juve sta dominando come accaduto negli ultimi cinque anni, Higuaín ora si attende il salto di qualità in Europa: “La Champions è bellissima, una competizione spettacolare e speriamo di chiudere il discorso qualificazione già domani, così da pensare al primo posto nelle ultime due partite“.

Guai, tuttavia, a sottovalutare il Lione: “E’ una squadra da temere, lo ha dimostrato all’andata e verrà a Torino per fare punti. Dovremo scendere in campo con il giusto approccio, perché in Champions è fondamentale partire forte“.

Poi l’affondo del Pipita sulle ambizioni bianconere: “Il nostro obiettivo è arrivare in fondo a ogni competizione. Siamo la Juve e abbiamo l’obbligo di farlo. Lotteremo per arrivare lontano e per provare a vincere questo torneo“.

http://it.uefa.com/

Booking.com