Coppe Champions League Higuain ritrova il gol: «Raggiunto un altro obiettivo»

Higuain ritrova il gol: «Raggiunto un altro obiettivo»

Higuain JuventusNon segnava dal 2 novembre quando aveva sbloccato il risultato su rigore contro il Lione. La squadra francese aveva poi strappato un pareggio a Torino. Questa volta, invece, il gol di Gonzalo Higuaín ha spianato la strada alla Juve verso un successo che vale il primo posto nel girone.

Abbiamo raggiunto un altro obiettivo, volevamo il primo posto e lo abbiamo ottenuto – ha detto il bomber argentino a UEFA.com dopo la vittoria contro la Dinamo Zagabria –. Un altro aspetto positivo è che lo abbiamo fatto senza perdere una partita nel girone. Adesso dobbiamo continuare così e pensare al derby di domenica“.

Tra gli aspetti positivi della serata anche il rientro di Paulo Dybala. “E’ entrato bene. Era tanto che non c’era. Anche senza un giocatore importante come lui abbiamo fatto bene, abbiamo fatto partite positive. Adesso rientra nel momento più importante, con tre partite per arrivare a Natale primi in campionato, nel girone e con la vittoria della Supercoppa“.

Non risponde, invece, alla domanda sul possibile incrocio con la sua ex squadra, il Real Madrid che si è fatto raggiungere dal Borussia Dortmund allo scadere finendo il girone al secondo posto: “Ora dobbiamo aspettare il sorteggio di lunedì, la Champions è difficile. Qualsiasi squadra ci toccherà dovremo affrontarla con il miglior approccio possibile, il massimo rispetto“.

Sicuramente, però, anche le altre squadre non vorranno incrociarsi con noi. Abbiamo tanto margine di crescita. Abbiamo tanti giocatori nuovi, dobbiamo continuare a lavorare, siamo sulla strada giusta, ma ovviamente si può sempre fare di più“. Parola di Pipita.

http://it.uefa.com/

Booking.com