Calcio Italiano I due posticipi di Serie A: La Roma risponde alla Juventus

I due posticipi di Serie A: La Roma risponde alla Juventus

1379

I due posticipi di Serie A: La Roma risponde alla JuveI due posticipi di Serie A: La Roma risponde alla Juventus. I due posticipi del sabato Santo, della 34^ giornata di Serie A si chiudono con lo stesso risultato: Pogba rilancia la Juve e Nainggolan affossa la Fiorentina al Franchi.

I due posticipi di Serie A: La Roma risponde alla Juventus. Basta una rete di Pogba alla Juventus per aggiudicarsi i tre punti sul Bologna nel primo posticipo della 34^ giornata di Serie A e mettere pressione alla Roma impegnata sul difficile campo della Fiorentina. I due posticipi di Serie A: La Roma risponde alla Juventus. I bianconeri, alla 29^vittoria in campionato, conquistano la quota di 90 punti in classifica, sconfiggono il Bologna grazie alla rete messa a segno nella ripresa dal centrocampista francese abile a battere l’estremo difensore ospite con un potente tiro da fuori area. La squadra di Antonio Conte gioca un match al piccolo trotto contro un Bologna troppo remissivo e mai pungente in avanti. Nel primo tempo occasioni per Pogba e Llorente, ma senza esito. I due posticipi di Serie A: La Roma risponde alla Juventus. Nella ripresa i bianconeri si dimostrano più pungenti e sfriorano il gol in più circostanze che non tarda ad arrivare: al 64′ Pogba dalla distanza si inventa una rasoiata e batte Curci alla sua destra che non ci può arrivare e mette sul piatto di platino i tre punti alla Juventus. I due posticipi di Serie A: La Roma risponde alla Juventus. Nel finale i campioni d’Italia controllano la sfida, mentre il Bologna è quasi rassegnato e ci prova con generosità senza impensierire la porta di Buffon. Terzo scudetto per la squadra di Conte che è sempre più vicino.

Nainggolan RomaI due posticipi di Serie A: La Roma risponde alla Juventus. La Roma non molla e vince contro la Fiorentina di Vincenzo Montella nel secondo posticipo della 34^ giornata di Serie A. La squadra di Rudi Garcia batte quella di Vincenzo Montella grazie ad una rete messa a segno nel primo tempo da Nainggolan. Prestazione positiva per i giallorossi che giocano un match intenso e rispondono al successo della Juve riportandosi di nuovo a -8. I due posticipi di Serie A: La Roma risponde alla Juventus.  Dopo una buon avvio, con una clamorosa occasione sciupata da Gervinho, la squadra di Garcia ha sofferto le buone trame dei viola dovendo spesso riunchiudersi nella propria trequarti, ma quando si è riaffacciata in avanti ha colpito con una manovra collettiva con le verticalizzazioni di Ljajic-Nainggolan. I due posticipi di Serie A: La Roma risponde alla Juventus. I viola si sono resi pericolosi nel finale sfiorando il goal con Ilicic e Pizarro e reclamano un rigore per fallo di mano di Totti. Nella ripresa stesso copione con i toscani in avanti alla ricerca del pareggio e i capitolini che rispondono in contropiede. La Fiorentina ci prova in tutte le maniere, ma la difesa giallorossa resiste e alla fine conquista tre punti importanti per rinforzare il secondo posto e riportandosi nuovamente a meno otto dalla Juve.

I due posticipi di Serie A: La Roma risponde alla Juventus. Questi i risultati del pomeriggio

LAZIO-TORINO  3-3:   Mauri 43′ – 52′ Kurtic – 61′ rigore Candreva – 67′ Tachtsidis – 89′ Immobile – 50′ Candreva
CATANIA-SAMPDORIA  2-1:  Leto 45′ – 60′ Okaka – 63′ Bergessio
GENOA-CAGLIARI  1-2:  3′ De Maio – 37′ Sau – 82′ Ibarbo
UDINESE-NAPOLI   1-1:  39′ Callejon – 54′ Fernandes
CHIEVO VERONA-SASSUOLO   0-1:  40′ Berardi
MILAN-LIVORNO   3-0:  43′ Balotelli – 51′ Taarabt – 83′ Pazzini
PARMA-INTER  0-2:   48′ Rolando – 89′ Guarin
ATALANTA-HELLAS VERONA   1-2:  53′ Donati – 72′ Toni – 87′ Denis

SERIE A 34^ GIORNATA: L’INTER ESPUGNA IL TARDINI, OK MILAN, PARI NAPOLI

CheapAdultWebcam