Calcio Mercato Ibra e la finale di Champions “Inter, ti aspetto a Madrid”

Ibra e la finale di Champions “Inter, ti aspetto a Madrid”

351

Dopo pranzo, Zlatan ha lasciato il ritiro per Malmoe: l’abbraccio di Mourinho e poi il saluto agli ormai ex compagni. Secondo Aftonbladet, Ibra ha dato appuntamento ai nerazzurri per una grande sfida europea. Hleb a Sport Bild: “Io voglio restare a Barcellona”

 

Ibrahimovic“Ciao, e grazie. Grazie davvero, di tutto, e buona fortuna anche a voi”. Zlatan Ibrahimovic se n’è andato così, dicendo a tutti grazie. Lo svedese ha lasciato il ritiro dell’Inter a Boston ed è tornato in Europa, dove presto si dovrebbe unire al Barcellona. Ibra ha salutato con calore gli ormai ex compagni di club. Secondo il quotidiano svedese Aftonbladet, l’attaccante avrebbe anche dato appuntamento agli interisti a Madrid, il prossimo maggio: “Ci vediamo in finale di Champions”.

problema hleb — Intanto, i dirigenti dell’Inter sono riuniti nello studio milanese del vicepresidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi con una delegazione del Barcellona e con l’agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola. L’incontro potrebbe essere decisivo per chiudere il trasferimento dello svedese in Spagna, nell’affare che ha coinvolto anche Samuel Eto’o. Alla riunione parteciperebbero anche gli agenti di Alexander Hleb, il centrocampista bielorusso che potrebbe rientrare nella trattativa per Ibra, ma al momento non ci sono conferme sulla loro presenza. Il quotidano tedesco Bild riporta dichiarazioni di Hleb poco rassicuranti: “Il mio obiettivo è restare a Barcellona e diventare un giocatore importante per questa squadra”, avrebbe detto il bielorusso.


Fonte: Gazzetta dello Sport di gasport

Booking.com