Calcio Italiano Ibra: “Felice come un bimbo”

Ibra: “Felice come un bimbo”

370

Lo svedese sta trascorrendo il week end a Malmoe, in Svezia: El Mundo Deportivo ha raccolto una sua dichiarazione, mentre la polizia fa cordone intorno la sua abitazione assediata dai fotografi. Guardiola: “Il Barcellona si aspetta il meglio da lui”

 

IbrahimovicZlatan Ibrahimovic sta trascorrendo il week end a Malmoe con la famiglia e gli amici più cari, mentre aspetta di partire domani per Barcellona dove lunedì si sottoporrà alle visite mediche, “condizione indispensabile per il suo tesseramento nel club”, secondo un comunicato ufficiale dell’Fc Barcellona. Assediato da stampa e fotografi, la sua abitazione è presidiata dalla polizia. Il Mundo Deportivo ha però raccolto una sua dichiarazione: “Sono felice come un bambino – ha detto lo svedese -. Sono entusiasta e non vedo l’ora di cominciare la nuova avventura col Barcellona”. Lunedì probabilmente avverrà anche la presentazione.

parla guardiola — “Mi aspetto il meglio da Ibrahimovic”. Josep Guardiola, allenatore del Barcellona si prepara ad accogliere Zlatan Ibrahimovic: “È un ottimo giocatore, ma non voglio fare altri commenti fino a quando non ci saranno annunci ufficiali. So che è stato autorizzato ad effettuare le visite mediche. Se dovesse arrivare, spero che si adatti al calcio spagnolo”, dice Guardiola, come riferisce il quotidiano catalano Sport, dopo l’amichevole pareggiata 1-1 a Londra ieri sera con il Tottenham. Guardiola, in un’intervista al quotidiano Marca, commenta il possibile approdo di Eto’o all’Inter: “Non ho parlato con il giocatore e i club non hanno ancora comunicato ufficialmente”. In merito alle dichiarazioni del bielorusso Hleb che non ha intenzione di lasciare il Barcellona per andare in prestito all’Inter, Guardiola si è limitato a segnalare: “In questo momento è qui con noi, parleremo nelle prossime ore per capire come stanno le cose”.


Fonte: Gazzetta dello Sport di gasport

Booking.com