Coppe Ibra in clima Champions “Barça migliore dell’Inter”

Ibra in clima Champions “Barça migliore dell’Inter”

972

Zlatan IBrahimovic dal ritiro della nazionale svedese pensa già alla sfida del 16 settembre con gli ex compagni: “Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so. Non vedo l’ora che arrivi quel giorno, tornare a san Siro con un’altra maglia sarà emozionante”


Ibrahimovic“Il Barcellona è migliore dell’Inter”. Parola di Zlatan Ibrahimovic, l’ex idolo nerazzurro migrato in Catalogna in estate, di ritorno a Milano il prossimo 16 settembre grazie ad un sorteggio di Champions League che ha lasciato molto spazio ai ricordi. La sfida tra presente e passato occupa già la mente dello svedese, che dopo il suo primo gol blaugrana, buono per spegnere qualche critica per le sue prime esibizioni spagnole, vede nerazzurro anche quando è in nazionale.

GUANTO DI SFIDA — Ibra parla di Inter-Barça nella conferenza stampa che presenta Ungheria-Svezia, match per le qualificazioni a Sud Africa 2010. “Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so” è il guanto di sfida che lo svedese lancia all’Inter. Poi rincara la dose: “La squadra dove sono ora gioca un calcio più offensivo e punta più sul possesso palla – puntualizza Ibra -, ma per parlare delle differenze tra le due formazioni dovrei aspettare di essere al cento per cento. Adesso penso a me stesso e a come arrivare a prendere il ritmo nella mia nuova squadra. Dipende soltanto da me, anche se aver giocato 90 minuti con lo Sporting Gjion mi ha aiutato a capire meglio il gioco. Il gol è stato un bonus, serve per abbassare la tensione”.

EMOZIONE — Ibra però non vede l’ora di tornare a Milano. Quella sfida a San Siro, quel rendez-vous con il suo passato recente, lo intriga parecchio, e fosse per lui Inter-Barcellona si giocherebbe ben prima del 16 settembre. “Non vedo l’ora che arrivi quel giorno – dice il nuovo numero 9 del Barcellona -.Tornare a San Siro con un’altra maglia sarà emozionante”. Ibra sembra intenzionato a non fare sconti, nemmeno alla squadra che lo ha reso grande. I nerazzurri e Mourinho, già avvistato al Camp Nou per studiare il gioco di Guardiola, sono avvisati.


Fonte: Gazzetta dello Sport di Davide Chinellato


CheapAdultWebcam