Calcio Italiano Lega Pro Unica Il Benevento a Martina per la prima storica promozione in Serie B:...

Il Benevento a Martina per la prima storica promozione in Serie B: Lega Pro Girone C, domenica 24 aprile

Benevento CalcioIl Benevento a Martina per la prima storica promozione in Serie B: Lega Pro Girone C, domenica 24 aprile. Siamo giunti ormai a sole tre giornate dalla fine del campionato e tutti i giochi in vetta e in coda sono ancora aperti.

Il Benevento a Martina per la storica promozione in Serie B: Lega Pro Girone C, domenica 24 aprile. Sarà sicuramente una 32^ giornata ricca di emozioni e sorprese in vetta alla classifica e nella zona rossa.
Il Benevento targato Gaetano Auteri ha tutte le chance di conquistare la prima storica promozione in Serie B; quattro punti di vantaggio sul Foggia secondo in classifica e sei sul Lecce, rappresentano un bottino da sfruttare sotto tutti i punti di vista. Si gioca per la prima volta in stagione, in contemporanea su tutti i campo di Lega Pro Girone C, domenica 24 aprile alle ore 15:00.
Il Benevento è ospite a Martina Franca, con i padroni di casa  in crisi dopo la sconfitta di sei giorni fa per 1-2 contro la Lupa Castelli Romani ed è quindi  matematicamente ai play-out.
Il Benevento a Martina per la prima storica promozione in Serie B. Il big match della 32^ giornata di Lega Pro Girone C è di scena al “San Vito-Marulla” tra Cosenza e Foggia.  I padroni di casa sempre con l’obiettivo dichiarato del quarto posto, che potrebbe valere l’accesso ai play-off.   Il Lecce di Braglia, in terza posizione, a due lunghezze dal Foggia e sei dalla capolista Benevento, è a caccia dei tre punti contro la Paganese, dopo due pareggi ed una sconfitta.
La Casertana di Romaniello è impegnata in un match di facile lettura, contro la Fidelis Andria che ha archiviato il discorso salvezza già da tempo e che proverà a infastidire i padroni di casa.
Il Matera ha tutte le carte in regola per rientrare nella corsa play-off ed è impegnato in casa contro l’Ischia Isolaverde, ospiti costretti a disputare i play-out nel finale di stagione. La 32^ giornata di Lega Pro Girone C ha in programma anche il derby siciliano Akragas-Messina, due squadre che hanno chiuso la stagione positivamente.
La Juve Stabia, in decima posizione in classica vuole chiudere in bellezza la stagione regalando la vittoria ai propri sostenitori contro il fanalino di coda  Lupa Castelli Romani.
CheapAdultWebcam