Calcio Mercato Il Manchester City tenta il Mancio

Il Manchester City tenta il Mancio

1015

Nuovo capitolo del burrascoso progetto Manchester City. Secondo la stampa inglese i Citizens incontreranno l’ex tecnico dell’Inter nei prossimi giorni

 

ManciniAltro che ritorno all’Inter al posto di un già partente Mourinho stanco del calcio italiano. Roberto Mancini in Inghilterra è già dato come tecnico del Manchester City per la prossima stagione. Nessun ritorno quindi e anzi una partenza, un arrivederci al campionato italiano direzione Premier. Ennesima voce di mercato e in questo caso totopanchine, una sottocategoria che richiama sempre l’attenzione della stampa di tutto il mondo. Con grande riscontro tra i lettori. A dare l’annuncio della trattativa il “Sunday People” che parla addirittura di un incontro già programmato nei prossimi giorni tra società e rappresentanti di Mancini per dare forma al progetto e quantificarlo anche in denaro e tempo. Parlando di Manchester City dobbiamo prepararci a cifre da capogiro.

Mancini piace molto all’ambiziosa e ricchissima, quanto coraggiosa, proprietà dei Citizens per i suoi successi all’Inter, e l’ex tecnico ha quindi deciso di ascoltare l’offerta. Il Manchester City è ormai una conoscenza del calcio nostrano. Indimenticabile la trattativa, poi fortunatamente sfumata, per Kakà. E poi le indiscrezioni su Ronaldinho. Quindi su Mancini, il giocatore, di qualche giorno fa. Ad oggi ogni tentativo degli inglesi è andato a vuoto. Il solo Rubinho, con la complicità del Real Madrid, ha accettato le faraoniche promesse della proprietà. Tutto il resto è rimasto solo inchiostro su pagine di giornale.

Roberto Mancini interessato all’offerta, o almeno disposto ad ascoltare e Manchester convinto di riuscire a strappare finalmente un si a un nome pesante del calcio continentale. L’ennesimo fallimento sarebbe davvero troppo per la credibilità del club di Manchester. E City che sembra aver scelto anche l’alternativa a Mancini: Frank Rijkaard. L’ex tecnico del Barcellona sarebbe l’opzione B del piano della società. Rijkaard fermo da un anno, da quando i blugrana hanno sciolto il suo contratto affidando la panchina a Guardiola. Uno dei due, secondo la stampa inglese, accetterà. Forse.

Fonte: Andrea Prete / Eurosport

CheapAdultWebcam