Calcio Italiano Il Milan a caccia del riscatto

Il Milan a caccia del riscatto

312

Questa sera finalina contro il Boca


LeonardoQuattro come i gol incassati dal Bayern Monaco nella serata di mercoledì. Quattro come le sconfitte consecutive. Quattro come il posto che questo Milan rischia di occupare nell’Audi Cup. Questa sera i rossoneri di Leonardo sono chiamati, nella finalina contro il Boca Juniors (diretta su Premium Calcio 24 ore 18:30), all’immediato riscatto dopo la figuraccia contro i bavaresi per evitare che il pre-campionato rossonero diventi una “Caporetto”.

Voglia di rivincita, si diceva. Sarà probabilmente questo il diktat che Leonardo darà ai suoi ragazzi surclassati sul piano della fisicità dal Bayern Monaco e abbattuti nel morale. Il Milan sa, può e deve riprendersi, lo dice la sua storia. Sul fronte formazione sono probabili diversi cambiamenti.

Difficile che venga riproposto l’inguardabile Ronaldinho del primo tempo, al suo posto largo al giovane Zigoni. In attacco ci sarà Borriello mentre, con tutta probabilità si rivedrà in campo Pippo Inzaghi, tra i pochissimi a salvarsi in questo inizio di stagione. In mediana largo alla coppia muscolare Gattuso-Ambrosini, mentre sulle fasce ci saranno Oddo e Antonini. In difesa, infine, probabile turno di riposo per Nesta, dentro Onyewu.


Fonte: Sport Mediaset

Booking.com