Calcio Italiano Il Milan di Ibra batte il Cagliari

Il Milan di Ibra batte il Cagliari

763

RobinhoSecco 3-0 del Milan al Cagliari nel posticipo della ventesima giornata di serie A. Il successo rossonero porta, al solito, il nome di Ibrahimovic, che rompe l’equilibrio alla mezz’ora con una strepitosa punizione, e pochi minuti dopo serve l’assist per il raddoppio del sempre più lanciato Nocerino, giunto a sette gol. Nella ripresa arrotonda Ambrosini. Il Diavolo resta ad un punto dalla Juve.

Il Cagliari si presenta ben messo in campo al Meazza, con una difesa abbottonata, e le accelerazioni di Pinilla in avanti. Per mezz’ora i rossoneri faticano a trovare il bandolo della matassa, e non impensieriscono mai Agazzi, tanto che dalla panchina Allegri si alza più volte esasperato. Poi si accende Ibrahimovic, e tutto passa.

Lo svedese al 32’ si guadagna un calcio di punizione da oltre i venti metri: il suo destro a girare all’incrocio dei pali è imparabile. Uno, due: i sardi accusano il colpo e dopo sette minuti ancora Ibra li atterra. La punta rossonera serve Nocerino di petto su lancio di Mexes , il prolifico mediano dei meneghini raddoppia con un bel sinistro che chiude i conti prim dell’intervallo. Così i rossoblu si ritrovano sotto per 2-0 alla fine del primo tempo senza quasi accorgersene.

Ripresa, il Milan conserva il suo atteggiamento sornione, aspettando gli avversari e colpendo con accelerazioni improvvise. Da una di queste nasce il definitivo 3-0 di Ambrosini, che segna un gol “alla Nocerino”, con un’incursione in area su assist dell’ottimo Emanunelson.

CheapAdultWebcam