Calcio Italiano “Il Milan non è in fase positiva”

“Il Milan non è in fase positiva”

849

Berlusconi: “Ma siamo primi al mondo”

 

BerlusconiSilvio Berlusconi precisa di non aver mai detto che il Milan è “un disastro“. La squadra “non attraversa una fase positiva, anche se resta la prima al mondo. Mi era stata fatta la domanda ‘se fosse un disastro’, e io ho detto che questi giorni non sono il periodo che ci da più soddisfazione. Come al solito la stampa fa il suo mestiere e cerca sempre il titolo” – ha aggiunto il premier e patron del Milan.

Questa sera si torna in campo, c’è la Champions League. La manifestazione che ha visto a Marsiglia il miglior Milan della stagione.

Difficile ipotizzare la formazione. Sembrano comunque sicuri titolari Storari, Abate, Nesta, Kaladze, Ambrosini, Pirlo, Pato e Inzaghi. Dubbi in difesa tra Jankulovski e Zambrotta, a centrocampo tra Gattuso e Flamini e dietro le punte tra Seedorf e Ronaldinho. I giocatori conosceranno le decisioni di Leonardo solo alle 17.30.

Lo Zurigo, senza Hassli infortunato, è sesto in campionato con 20 reti subite in 11 giornate e giocherà con il tradizionale 4-2-3-1. Inzaghi è a caccia del gol numero 69. Quota del tetto d’Europa occupato da decenni da Muller.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam