Calcio Italiano Il Napoli batte al Manuzzi per 3-1 il Cesena

Il Napoli batte al Manuzzi per 3-1 il Cesena

421

LavezziIl Napoli batte al Manuzzi per 3-1 il Cesena grazie alle reti di Lavezzi, Campagnaro e Hamsik, staccando così subito in vetta alla classifica il Milan, reduce dal 2-2 con la Lazio, di venerdì sera.

Gli uomini di Mazzarri, che sceglie a sorpresa Santana, al posto di Hamsik, risparmiato in vista della Champions, partono forte e dopo un brivido su calcio d’angolo passano in vantaggio con un regalo della linea di difesa di casa che sale mettendo in fuorigioco Lavezzi… su una rimessa laterale, situazione in cui da regolamento il guardalinee non deve segnalare nulla. Il Pocho è così libero di prendere la mira e segnare indisturbato l’1-0. Il Cesena subisce il colpo, fatica a riorganizzarsi ma riesce a pareggiare grazie a Guana che si inserisce da dietro su un cross da destra di Eder, lanciato da Mutu.
Nel secondo tempo Inler e compagni alzano il ritmo e a farne le spese è Benalouane che rimedia il secondo cartellino giallo lasciando la sua squadra in dieci. Il tecnico azzurro, Mazzarri infila subito  Hamsik e un quarto d’ora dopo anche Pandev, per un 3-3-4 iperoffensivo: Campagnaro, sugli sviluppi di un corner, firma il nuovo vantaggio e nel finale Hamsik chiude la partita

Booking.com