Calcio Mercato Il Napoli esonera Reja Ufficiale: c’è Donadoni

Il Napoli esonera Reja Ufficiale: c’è Donadoni

348

L’ex c.t. si è legato ai partenopei per le prossime due stagioni e mezzo e verrà presentato alle 11.30 a Castelvolturno. L’ormai ex tecnico del Napoli cacciato in serata, dopo che aveva diretto l’allenamento pomeridiano


DonadoniRoberto Donadoni è il nuovo tecnico del Napoli. L’ex c.t. prende il posto di Edy Reja, esonerato in serata dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha fatto sottoscrivere a Donadoni un contratto per le prossime due stagioni e mezzo. Presentazione alle 11.30 a Castelvolturno.

IL CAOS – Silenzio totale, un incontro con Donadoni non confermato ufficialmente e una certezza: Edy Reja, reduce da 2 punti in 9 partite, ha diretto regolarmente l’allenamento del Napoli andato in scena oggi al centro sportivo di Castelvolturno e, a questo punto. Dire che a Napoli sia stata una giornata convulsa è poco: mentre l’ormai ex tecnico dirigeva la prima seduta della settimana in vista della trasferta di Reggio Calabria, da Roma filtravano indiscrezioni mai confermate dal club di un incontro tra De Laurentiis, Marino e l’ex c.t. della Nazionale. Reja sembrava dover rimanere al timone della squadra almeno fino a domenica, poi in serata tutto è cambiato.

Fonte: Gazzetta dello Sport di Fabio Mandarini


Booking.com