Calcio Italiano Il piede di Eto’o tiene in ansia il “bauscia” Mourinho

Il piede di Eto’o tiene in ansia il “bauscia” Mourinho

343

Il camerunense non ha ancora recuperato e potrebbe saltare l’impegno con il Genoa: al suo posto giocherebbe Suazo. Intanto il tecnico dell’Inter risponde ai tifosi: “Sì sono un bauscia, do tutto per il mio club”

 

MourinhoAllenamento pomeridiano per l’Inter al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile in vista dell’impegno di sabato a Genova contro i rossoblù di Gasperini. A preoccupare José Mourinho sono le condizioni di Samuel Eto’o che ha svolto soltanto fisioterapia a causa del dolore ad un piede. ‘ stato lo stesso attaccante camerunense a riferire sulle sue condizioni: “Sento ancora molto dolore al piede destro. Vediamo se i medici dell’Inter riusciranno a farmi sentire meno dolore – ha detto -. Devo essere in campo sicuramente martedì perché dobbiamo assolutamente vincere, è una partita importantissima”. L’alternativa è Suazo.

Intanto il tecnico dell’Inter ha avuto ancora una volta modo per giurare amore ai colori nerazzurri: “Bauscia? So che cosa vuol dire bauscia. E’ dialetto milanese. Sì, io credo di essere bauscia”. Queste le parole di Mourinho a Inter Channel, in occasione  del primo appuntamento mensile di dialogo fra i tifosi e il tecnico portoghese lanciato dal canale tematico. “Certamente, tutti i tifosi sanno che io do tutto per il mio club, per la mia squadra, quindi anche per loro. Non può essere diverso per me, io sono così, non saprei lavorare in modo diverso”, aggiunge Mourinho.


Fonte: Sky Sport

Booking.com